1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problema Di Rumori Interferenze

Discussione in 'Home Studio' iniziata da Francesco Bazzani, 2 Apr 2020.

1. Francesco Bazzani

Francesco Bazzani Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Buongiorno, vi elenco un attimo la disposizione del mio Home studio in modo da esporre il problema al meglio:

-MacBook PRO (mid 2009) con El Capitan
    -scheda Behringer umc404 hd
    -monitor Presonus eris e5
    -cuffie Superlux hd681 evo
    -Ampli cuffie Behringer microamp ha400
    -cablaggio proel
    -microfono a condensatore newer 700 (unica cosa collegata senza cavo proel ma con quello in dotazione)

inizialmente ho avuto problemi col mac che non rilevava la scheda audio, una volta risolto il problema sembrava tutto a posto. ma quando sono in chiamata su skype per esempio, inizia a friggere tutto sia in cassa e che in cuffia e il suono inizia a presentare interferenze facendomi sentire ogni cosa , incluse le parole della persona con cui sto parlando, a tratti e costringendomi a finire la chiamata con l'uscita audio integrata del pc.
    d'altra parte l'interlocutore sente un rumore come se cliccassi un tasto davanti al microfono. cosa può essere?

2 Apr 2020