1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Problema di uscita audio Fl studio 20.8

Discussione in 'FL Studio' iniziata da lope, 19 Gen 2021.

1. lope

lope Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti.
    Oggi mi sono reso conto che qualcosa non andava con la mia demo di FL 20.8,
    Non so se il problema è legato al fatto che sia una demo o semplicemente il mio mac (che ormai ha una certa età) sta per lasciarmi. In pratica si tratta di una specie di blocco sonoro, in poche parole è come se il segnale audio stesse ancora procedendo graficamente, ma il Peak meter in alto a destra si colora tutto di giallo come se ci fosse un suono fisso al massimo del volume.In realtà non c'è uscita audio, in pratica non sento alcun suono. mi è successo per ben tre volte solo questo pomeriggio, perciò non credo sia un bug capitato in maniera casuale. A qualcuno per caso è mai capitato un problema del genere?

19 Gen 2021