1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problema file FL

Discussione in 'FL Studio' iniziata da Stardust, 16 Dic 2009.

1. Stardust

Stardust Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Ciao ragazzi.... purtroppo è tutta la sera che sto in panne con FL, al momento dell'apertura del progetto mentre vengono caricat i vari vst, il programma si impalla e sono costretto a terminare il processo dal task manager...

Son disperato, non vorrei si fosse fottuto il file su cui stavo lavorando da un mese ormai:rolleyes::(

Avete suggerimenti per recuperare qualcosa??

16 Dic 2009
  2. lup

lup Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Sequencer:
    FL Studio
    prova a "cancellare" i vst (basta che cambi nome alla cartella dove FL li va a cercare) e prova ad aprire, se il progetto si apre normalmente con dei canali Fruity Wrapper vuoti al posto dei vst (ti avviserà che mancano i vst, ignora il messaggio) significa che uno di questi è partito e devi provane uno alla volta finchè non trovi quello che fa saltare tutto, se crasha anche senza trovare vst significa che ti è partito proprio il file flp e ciaociao

l'ultima volta che hai lavorato su quel progetto ha crashato mentre salvavi o qualcosa del genere?

16 Dic 2009
    1 person likes this.
  3. Stardust

Stardust Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Grazie lup!! Mi hai salvato, il progetto si apre cambiando nome alla cartella dei vst, e giustamente mi avvisa che non li trova....quindi il problema è di uno o più vst...

Ora basta che "riabilito" la cartella dei vst ma stavolta cambio nome ai vst singolarmente fin quando non becco l'incriminato?

16 Dic 2009