1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Schede Audio Problema funzionamento scheda audio

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da Jayay, 5 Mag 2012.

1. Jayay

Jayay Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    FL,Cubase,Logic
    Ciao a tutti ragazzi :coffee:,
    ho un problema per quanto riguarda la scheda audio e l'amplificatore. In pratica, tutto sembra funzionare ( arriva anche il segnale audio all'amplificatore ), ma non esce nessun suono dalle casse. Come posso fare? Vi ringrazio anticipatamente delle risposte! :)

5 Mag 2012
  2. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    mi sa che hai fatto un po' di confusione..l'amplificatore non c'è dentro lascheda audio di solito..le tue casse sono attive o passive? se sono attive hanno l'ampli interno, altrimenti ti serve un ampli esterno per pilotarle.

come fai ad essere sicuro che l'audio esce dagli out della tua scheda audio?

5 Mag 2012
  3. Jayay

Jayay Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    FL,Cubase,Logic
    Sono casse passive, sono sicuro che arriva il segnale perché le barre luminose del volume s'accendono come di norma...ho anche rifatto i cavi di rame ma non ho ottenuto risultati...risulta anche dal pannello di controllo che la scheda è collegata, ma non esce comunque il suono....

5 Mag 2012
  4. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    ok..potrebbe dunque essere il finale...?

5 Mag 2012
  5. Jayay

Jayay Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    FL,Cubase,Logic
    Che intendi per finale? l'amplificatore funziona...

5 Mag 2012
  6. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    è una parte dell'amplificatore..comunque non so di preciso..non sono esperto..

5 Mag 2012
  7. Jayay

Jayay Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    FL,Cubase,Logic
    Tranquillo, grazie comunque per l'interessamento ;)

6 Mag 2012

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. il segnale non esce dalle casse