1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problema korg esx-1 accensione

Discussione in 'NostalGear' iniziata da lakecrew, 1 Ago 2017.

  1. lakecrew

    lakecrew Utente Attivo

    Registrato:
    1 Ago 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho smontato i 2 pannelli e diviso i tasti dalla scheda madre, senza scollegare nessun cavo, per pulire alcuni contatti che erano sporchi. Ho rimontato il tutto e la console si è accesa senza problemi ma 5 tasti ancora non funzionavano correttamente, dunque l'ho riaperta, ho applicato spray alla grafite sui contatti dei tasti, ma una volta rimontata la macchinetta non ne vuol sapere di accendersi, non da proprio segni di vita. il fatto è che io non ho scollegato niente ma semplicemente smontato i pannelli e rimontati esattamente come prima. Quindi mi chiedo cosa può aver causato questo problema, e come risolverlo? Grazie in anticipo
     
    1 Ago 2017
    #1
  2. mixe

    mixe Colonna del Forum

    Registrato:
    1 Ago 2017
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    169
    Ho aperto due volte la mia ESX-1 e non mi e` successa la stessa cosa. Ricordo che ho fatto molta attenzione a non tirare i cavetti all`interno, perché` erano piuttosto corti e rischiavo di strapparli.

    Per localizzare il punto dove si e` interrotta l`alimentazione forse puo` bastare un multimetro, ed eventualmente una persona che abbia qualche conoscenza elettrica di base. Con il multimetro puoi anche verificare che non sia l'alimentatore a essersi guastato.
     
    1 Ago 2017
    #2

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

  1. problema accensione korg