1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Virtual Instrument Problema Omnisphere

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da erfenga, 25 Dic 2018.

  1. erfenga

    erfenga Nuovo Iscritto

    Registrato:
    25 Dic 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, Spero qualcuno possa aiutarmi, fino a qualche settimana fa avevo un vecchio hd da 1 tb nel mio pc, purtroppo col tempo è iniziato a invecchiare e a rovinarsi quindi ho deciso di acquistare un ssd per aumentare le prestazioni ma ora ho un grosso problema, ho reinstallato tutti i miei vst della waves, fabfilter ect e omnisphere, solo che con omnisphere ho un grosso problema quando lo apro ora ci mette tantissimo tempo e se clicco crasha, se aspetto circa 5 minuti si apre ma appena apro qualche suono un po' più pesante la cpu (quella in alto a destra penso sia) sale a 99 e inizia a bloccarsi, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Buona giornata,
     
    25 Dic 2018
    #1