1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Problema reindirizzamento file

Discussione in 'FL Studio' iniziata da cane24, 14 Mag 2019.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. cane24

cane24 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao, ultimamente ho riaperto progetti vecchi. Al tempo di quando ho esportato quei progetti il sample principale era sul desktop, ora l' ho spostato in una cartella sempre sul desktop, ma fl studio non me lo trova più(il sample), quindi la mia domanda è... C'è un modo per reindirizzare la ricerca di fl studio del file del sample?

14 Mag 2019
  2. J LocK

J LocK Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Sequencer:
    FL Studio
    Quando apri il progetto Fl dovrebbe dirti in automatico che non riesce a recuperare i samples e dovresti avere un pulsante che ti consente di far cercare a fl studio i files nel tuo computer in modo da poterli leggere nel progetto. Tutto questo varia di versione in versione, ad esempio io ho Fl Studio 20 e quando apro un progetto senza samples mi chiede di indicare per ogni sample l'eventuale cartella dove sono posizionati adesso.

15 Apr 2020
    A DJSIMOS piace questo elemento.
  3. dj Stardust

dj Stardust Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.409
    Sequencer:
    FL studio 12 / Cubase
    La soluzione più semplice per ovviare a questo problema....è salvare il lavoro in "zipped" in modo tale che non si perdono file .wav o .mp3 in quel singolo lavoro.
    Altrimenti nel tuo caso specifico devi andare su ogni singolo sample manualmente e dare il nuovo percorso

Files Allegati:

• export.jpg
      export.jpg
      Dimensione del file:
      146,5 KB
      Visite:
      3
    23 Apr 2020
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.