1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Software DJ Problema software traktor

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da MarcoEtwas, 27 Mar 2013.

1. MarcoEtwas

MarcoEtwas Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Ho appena comprato il kontrol x1 di traktor, dentro c'è il seriale per avere il software completo, l'ho scaricato ma quando lo faccio partire mi dice di attivarlo dal service center, entro dentro il service center e mi dice che tutte le applicazioni hanno già fatto l'upgrade ma quando apro il programma traktor mi appare ancora la schermata che mi dice run demo, buy o attivate service center.. non so piu come fare! mi serve il programma prima di sabato perché finalmente ho trovato un bel locale dove poter suonare! qualcuno mi aiuti per piacere!

27 Mar 2013
  2. Djmegaflor

Djmegaflor DJ di fama internazionale

"Mi Piace" ricevuti:
    508
    Sequencer:
    fruity loops aka fruttolo
    se non erro quando lo apri dovresti avere 3 cose: run this demo, activate e buy....

comunque dal service center devi andare nella schermata activate se non erro.. ti dice tutti i software che sono installati sul tuo pc della native e ti dà le varie caselle di testo dove mettere il codice..

27 Mar 2013
  3. MarcoEtwas

MarcoEtwas Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Ho risolto tutto finalmente! ora ho dei nuovi problemi, ho istallato tutto ma non mi funziona il crossfader, ho provato di tutto ma niente! non so piu cosa fare, se riesco a far funzionare il crossfader poi mi vanno a ******* i canali o il contrario, da cosa puo dipendere? sono distrutto è tutto il giorno che cerco da tutte le parti come risolvere sto problema e niente! sabato devo suonare e sono nella m***a! qualcuno che mi aiuti please!

27 Mar 2013