1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problema sui volumi delle tracce usando logic

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da apnea, 22 Mag 2013.

1. apnea

apnea Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    scusatemi tutti,ma ho un problema veramente strano e per me irrisolvibile...casualmente mi si alzano i volumi di alcune tracce senza alcuna sequenza logica e senza che io faccia nulla...così,semplicemente anche mentre ascolto semplicemente un progetto ...si alzano non sempre le solite tracce (indifferentemente audio o midi),e non sempre nel solito punto.Ho provato ad escludere in audio units manager tutti i plug-in uno ad uno ma non ho risolto nulla!qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?grazie !
    P.S ovviamente il problema non è dovuto all'automazione che ho disattivato!

22 Mag 2013
  2. TheoMidi

TheoMidi Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Logic X
    Devi andare sul pannello in cui puoi impostare la velocity, li troverai i parametri sballati e con un clic risolvi...è successo anche a me quando importavo un file midi...:)

6 Gen 2014

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. logic problemi con volume