1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problemi audio fl studio

Discussione in 'FL Studio' iniziata da Alice.bellassai, 4 Apr 2020.

  1. Alice.bellassai

    Alice.bellassai Nuovo Iscritto

    Registrato:
    4 Apr 2020
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    utilizzo fl studio da poco. Recentemente ho un problema per quanto riguarda l'audio di fl studio. Mi spiego meglio; appena entro e comincio a creare una traccia sento l'audio perfettamente nelle mie cuffie finché, per ragioni che non riesco a capire, il suono "salta" completamente e non sento più nulla. Non so proprio come risolvere questo problema.
     
    4 Apr 2020
    #1
  2. DJSIMOS

    DJSIMOS Eroe del Forum

    Registrato:
    6 Ott 2008
    Messaggi:
    2.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    549
    Sequencer:
    FL20 , Reason10 , Audition3
    Controllato le impostazioni audio?Il Biffer? prova ad aumentarlo. Che scheda audio hai? Usi quella interna al pc? Driver Asio ?
     
    4 Apr 2020
    #2
  3. WFKeys

    WFKeys Eroe del Forum

    Registrato:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    4.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    947
    Sequencer:
    Cubase
    Benvenuta in MD. Requisiti del computer, installazione, 32 o 64 bit del vst usato....oltre certo....il driver Asio. Controlla anche queste cose.
     
    4 Apr 2020
    #3