1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

PC Assemblato Problemi con L'audio ?

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da MAXIMOPRODUCER, 26 Nov 2015.

1. MAXIMOPRODUCER

MAXIMOPRODUCER Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    873
    Sequencer:
    FLstudio 11; Sequel2
    Ciao Ragazzi ho dei problemi con L'audio...preciso:
    Ho installato la mia scheda audio pero quando apro un progetto e faccio Play...l'audio si sente ad intermittenza cioe' sembra che anche la lancetta che scorre sulla Playlist fa fatica, stenta.
    Ho gia fatto la prova senza scheda Audio tutto questo non avviene...ho anche aggiornato i driver visto che da pochi giorni ho cambiato Hardisck ora ho windows 7... prima con xp questi problemi non li avevo ho capito che forse sara la scheda che non va ma perché se l'ho aggiornata?
    perché L'audio non va me lo fa anche quando ascolto qualsiasi brano sul PC...sto scapocciando ho tanto lavoro da fare ma cosi non riesco proprio...
    Aspetto Delucidazioni al riguardo.Grazie!:(

26 Nov 2015
  2. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.915
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    Ma che scheda audio hai?
    Vai su options di FL, scegli la scheda e regola il buffer (c'è scritto) tra 256\512 e riprova...

26 Nov 2015
  3. MAXIMOPRODUCER

MAXIMOPRODUCER Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    873
    Sequencer:
    FLstudio 11; Sequel2
    Io ho la Steinberg CI 1
    Ok ci provo...

27 Nov 2015
    A bisTURI piace questo elemento.