1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Problemi con tapatalk

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Paipy, 29 Giu 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Paipy

Paipy Più stratocaster e meno DJ Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    655
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Ciao, da qualche giorno non riesco più a seguire il forum tramite tapatalk. mi dice al momento del login che non ho il permesso e che appunto non sono loggato.
    Tra l'altro ho notato che se cerco il forum su tapatalk non lo trovo ,ma se lo cerco passando da Google si.
    Mi sapete dire di più?
    Grazie

29 Giu 2017
  2. Musica Digitale

Musica Digitale Gestore Sito Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Tapatalk non funziona correttamente, causa ritardi di 5-15 secondi in molte operazioni come usare il bottone Mi Piace o pubblicare un post.

Sfortunatamente i ritardi non sono limitati ai soli utenti Tapatalk, ma hanno effetto su tutti gli utenti, anche su chi usa un normale browser web.

È stato quindi necessario disattivare temporaneamente il supporto per Tapatalk in attesa che l'assistenza tecnica del servizio risolva il problema.

29 Giu 2017
    A Paipy piace questo elemento.
  3. Paipy

Paipy Più stratocaster e meno DJ Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    655
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Ok, grazie mille. quindi io non devo fare nulla e specialmente è inutile che smanetto con l'applicazione vero?
    Avvisate voi magari in questo 3d quando il tutto tornerà attivo? Ciao

29 Giu 2017
  4. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    557
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Molto probabilmente chiuderanno questa discussione inserendo il prefisso "Risolto" e aggiorneranno il post in evidenza nella sezione Annunci Ufficiali una volta eliminato il problema. Tutte le modifiche che stanno apportando al forum dovrebbero essere man mano elencate lì... oppure a sorpresa in un giorno d'autunno sapremo tutto.

30 Giu 2017
  5. Musica Digitale

Musica Digitale Gestore Sito Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Il problema con i server di Tapatalk risulta risolto dalle ore 4:37 UTC 30 giugno 2017.

Le diagnostiche condotte questa mattina danno esito positivo e non sembrano esserci più rallentamenti nell'uso normale del sistema.

Per il momento è stato riattivata l'integrazione con Tapatalk. È possibile sia necessario ripetere la procedura di login.

Se dovessero emergere ulteriori problemi tecnici per favore segnalateli in un nuovo thread di questa sezione e verranno tempestivamente esaminati.

30 Giu 2017
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.