1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Problemi Di Registrazione Con Il Rode Nt1A

Discussione in 'Ripresa' iniziata da RiccardoCinque, 7 Dic 2020.

  1. RiccardoCinque

    RiccardoCinque Nuovo Iscritto

    Registrato:
    7 Dic 2020
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Da qualche giorno sto avendo un problema insolito con il rode nt1a. Come scheda audio uso una Behringer umc22. Mi accorgo che dopo aver selezionato il canale del mic sulla scheda, se provo ad eseguire una registrazione sento un fastidiosissimo rumore di sotto fondo, quasi distorto che va a rovinarmi completamente la traccia vocale. È un problema che capita saltuariamente. Ho provato di tutto, non so più come risolvere ( il microfono lo tengo da quasi 1 mese e non mi ha mai dato problemi di questo tipo)
     
    7 Dic 2020
    #1