1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Problemi di scrittura sul forum

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da IDK, 22 Mar 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    898
    Sequencer:
    Ableton Live
    Ciao a tutti,
    è da poco che sono iscritto e non sono sono frequentatore di nessun altro forum o social network, non possiedo nemmeno uno smartphone, ma da molti anni uso I computer, quindi non sono un incompetente assoluto.
    Il mio problema è che quando scrivo mi sottolinea quasi tutte le parole, mi mette maiuscole non volute all'inizio di alcune parole e quando rileggo tutto prima di inviare trovo molti più errori di quanti ne faccio normalmente.
    Credo di aver attivo un qualche tipo di correttore, ma non capisco dove e come disattivarlo, qualcuno mi può dare una mano?
    Se può essere utile uso un pc con Win 7 Ultimate 64 bit, Explorer 11. Entrambi in italiano.
    Allego videata come esempio delle sottolineature.
    Grazie.

Files Allegati:

Last edited: 22 Mar 2017
    22 Mar 2017
  2. Blackhat

Blackhat Duke Nukem Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961
    da qualche parte non hai impostato "italiano" come lingua default..scorri in fondo pagina a sinistra e vedrai che puoi cambiare lingua

22 Mar 2017
  3. IDK

"Mi Piace" ricevuti:
    898
    Sequencer:
    Ableton Live
    era italiano, ho appena fatto vari tentative modificando in inglese e scollegandomi, ricollegato rimesso in italiano, mi sono scollegato e ricollegato, ogni volta funziona il correttore in inglese, mentre le scritte forum che segui, discussioni che segui ecc. se metto inglese cambiano.

Last edited: 22 Mar 2017
    22 Mar 2017
  4. IDK

"Mi Piace" ricevuti:
    898
    Sequencer:
    Ableton Live
    Aggiornamento, ho lo stesso problema sulla mail, quindi credo che il problema venga da lì.

22 Mar 2017
  5. Blackhat

Blackhat Duke Nukem Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961
    il problema ce l'hai nel browser allora

23 Mar 2017
  6. IDK

"Mi Piace" ricevuti:
    898
    Sequencer:
    Ableton Live
    Risolto, se può essere di aiuto a qualcuno:
    in explorer Strumenti, Gestione componenti aggiuntivi,
    in tipi di componenti aggiuntivi Correzione errori ortografici ho impostato come lingua italiano e ho disabilitato Abilita correzione degli errori ortografici.

23 Mar 2017
  7. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.564
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Era quello che ti dicevo io nella bacheca. ;)

23 Mar 2017
  8. IDK

"Mi Piace" ricevuti:
    898
    Sequencer:
    Ableton Live
    Sì, ma io non sapevo come arrivare al controllo ortografico, il problema l'avevi azzeccato alla grande, ed infatti cercando su Google come togliere il controllo ortografico a Explorer ho risolto in un attimo.
    Non serviva certo un genio, ma non essendo pratico di questo tipo di software (forum e simili) non mi era ancora venuto in mente il controllo ortografico di explorer, pensavo fosse un problema di compatibilità o simili con il forum. Avendomi suggerito da dove partire poi risolvere è stato facile.
    Grazie per l'aiuto.

23 Mar 2017
    A Smaug piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.