1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Problemi FL Studio - Blue

Discussione in 'FL Studio' iniziata da Fabio DL, 18 Ago 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Fabio DL

Fabio DL Ospite

Salve ragazzi ho un problema, ho installato blue per poi usarlo su FL se vado sulla cartella "FL Studio 9\Plugins\VST" c'è il .dll ma non mi risulta quando vado col tasto destro su Insert c'è di tutto tranne blue.
    Ho fatto piu volte: OPTIONS>FILE SETTINGS ma non risulta lo stesso su Insert... mha... soldi spesi a casaccio o sbaglio io qualcosa? eppure con gli altri vst ho fatto cosi ora sono 2 giorni che provo!
    Se qualcuno ne sa di piu mi faccia sapere!

18 Ago 2010
  2. djmanganelli

djmanganelli Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Sequencer:
    Fl Studio\ cubase
    prova a fare così...reinstalla il blue...però la cartella di destinazione dev'essere C:\Program Files\VstPlugins e non nella cartella di fl\vst...spero che sia stato chiaro! :)
    mi faccia sapere...
    saluti...

18 Ago 2010
  3. NPK

NPK Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Sequencer:
    FL9 XXL/Reason 4
    Se vai a fare channel/add new non lo troverai mai quello che hai installato... devi fare Channel/More... poi fai refresh e vedi che ti esce..ci clicchi sopra e chiudi.. ti uscirà

18 Ago 2010
  4. NicolasEymerich

NicolasEymerich Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    152
    Sequencer:
    FL Studio
    Aspetta....
    tutte le volte che installi un nuovo plugin, nei channels, quando fai insert devi poi cliccare su [More...] --> [refresh] --> [Fast Scan]... e ti aggiungerà il plugin all'elenco. Spuntalo, dopodichè chiudi e quando farai nuovamente insert sarà presente anche il tuo Blue...

18 Ago 2010
  5. Dj Seph

Dj Seph Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Sequencer:
    fl studio 9
    prova a fare cosi:
    vai su "channels" - "add one" e clicca su "more"
    poi dopo che si apre un'altra finestra vai in baso a destra dove sta scritto "refresh", clicca e poi clicca su "fast scan"
    se va tutto bene vedrai che uscirà il nome del vst in rosso..poi basta che clicchi vicino al nome del vst , mettendo insert dovrebbe uscirti la parola blue..chiaro??????

18 Ago 2010
  6. Fabio DL

Fabio DL Ospite

Grande finalmente è uscito grazie... però per gli altri vst non ho fatto così.... boo vabbè finalmente posso usarlo... grazie anche per le altre risposte.

18 Ago 2010
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.