1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Problemi nella registrazione con Live

Discussione in 'Ableton Live' iniziata da Bryan Leroi, 20 Nov 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Bryan Leroi

Bryan Leroi Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Sequencer:
    FL Studio
    Ciao a tutti raga, ho riscontrato un problema...assai grave per me...devo preparare dei mixati da mandare a delle persone, e li faccio praticamente in live..con "Live"...e dopo aver suonato per 1 ora...riascolto e mi accorgo che nel mixato mancano degli effetti...i giochi di filtro ci sono, ma delay e reverb sembrano non essere stati usati...sapete spiegarmi il perché?Magari devo attivare qualcosa?...Ho notato che una volta finito di registrare "alcuni parametri" come quelli del filtro hanno la pallina rossa, quindi registrati...invece il dry/wet del delay e reverb hanno una pallina vuota, come se si sentissero solo se li uso senza essere registrati...confido nel vostro sapere.

Grazie a tutti:coffee:

P.S. STO A SCAPOCCIA':mad::mad::mad:

---------- Messaggio aggiunto alle 15: 27 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 15: 22 ----------

BONI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....Salvando il project e riaprendolo...TUTTO APPOSTO...mha...i segreti di un PC...:D

20 Nov 2010
  2. casual answers

casual answers Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Sequencer:
    ableton live 8
    si vede che dopo che gli hai registrati, gli hai modificati ed e' venuta fuori la "pallina vuota" ;) basta deselezionare il tasto back to arrangiament in alto nella barra del trasporto

21 Nov 2010
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.