1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problemi nell'attivazione di Ableton live Lite

Discussione in 'Ableton Live' iniziata da Pierre, 31 Mar 2020.

1. Pierre

Pierre Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato via internet un APC40 mkII (AKAI) che comprende anche un codice per il download di Ableton Live Lite, con il quale poter usare il dispositivo. Il problema è che il codice che mi è stato fornito risulta non attivo. Dato che nel foglio che era compreso nella scatola e dove è scritto il codice c'è scritto Ableton Live Lite 9 è possibile che il codice non sia valido per la versione 10, dato che è quella che h scaricato?
    Nel caso come faccio a scaricare la versione precedente per rendere utilizzabile il codice e di conseguenza il dispositivo. Grazie.

31 Mar 2020
  2. ramseset

ramseset Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.513
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Si è possibile...io ho un AKAI pc midi con Ableton live 9 lite e solo quella mi fa scaricare...oltre il mio 9.6 live che non ha niente a che fare con quella...i codici valgono solo per un determinato articolo e non per quelli precedenti o aggiornati...e con il lite hai solo mi pare 8 tracce...un po pochine...a scusa devi andare sul sito e registrarti per scaricare quella versione...

31 Mar 2020
  3. Pierre

Pierre Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    perfetto grazie mille, cerco di risolvere.

31 Mar 2020