1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Problemuccio forum

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da DJFieL, 14 Nov 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. DJFieL

DJFieL Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    holaa...come faccio a farmi inviare l'email ogni volta che uno risponde ad una discussione in cui ho partecipato oppure ogni volta k rispondono ad un mio topic??

14 Nov 2008
  2. Dj Deblin

Dj Deblin Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Sequencer:
    FL Studio 6-7
    clicca sul link "Strumenti della discussione" posto appena sopra il titolo del topic, e poi clicca su "sottoscrivi questa discussione", oppure "Invia questa pagina tramite email"

14 Nov 2008
  3. DJFieL

DJFieL Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    e tipo di notifica cosa significa?? per farmi arrivarer un email ogni volta che rispondono che devo mettere?

14 Nov 2008
  4. Dj Deblin

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Sequencer:
    FL Studio 6-7
    con quella decidi quando ti arriva la notifica per email, puoi decidere tra istantanea cioè ad ogni nuovo post immediatamente ti viene inviata una email, oppure giornnaliera, in questo caso il sistema ti manda gli aggiornamenti una volta al giorno

14 Nov 2008
  5. DJFieL

DJFieL Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    ok!! grazie mille sei stato gentilissimo :coffee:

14 Nov 2008
  6. Dj Deblin

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Sequencer: