1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Produrre da remoto

Discussione in 'Audio Professionale' iniziata da Il Mike, 7 Dic 2020.

  1. Il Mike

    Il Mike Utente Molto Attivo

    Registrato:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    FL STUDIO 9.9
    Buongiorno, da tempo io e il mio socio stiamo cercando un programma per produrre da remoto ma non conosciamo nessun software che ci permetta di far ciò al 100 % , avevamo optato per teamviewer tempo addietro ma dopo moltissime prove non siamo riusciti nell'intento, riuscivamo a controllare i nostri pc ma non a sentire l'audio del pc che controllavamo, qualcuno conosce una soluzione a questo problema o conosce qualche software che funzioni per il nostro scopo ? Grazie
     
    7 Dic 2020
    #1
    A ramseset piace questo elemento.
  2. Steve Hen

    Steve Hen Colonna del Forum

    Registrato:
    25 Mar 2020
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    280
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Sapevo che Bitwig avesse questa opzione, forse @JAGO ne sa di più.

    Mentre se dovessi consigliarti io direi di aprire TeamViewer per controllare il PC dell'altro, e condividere l'audio mediante una chiamata su Skype.
    Comunque tempo fa io usai solo TeamViewer e riuscivo a sentire l'audio correttamente, solo un po' di ritardo che penso sia inevitabile.
     
    8 Dic 2020
    #2
  3. Division

    Division Eroe del Forum

    Registrato:
    30 Giu 2009
    Messaggi:
    6.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.328
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Prova ad usare anydesk... non ti assicuro niente ma va meglio di teamwiever da remoto, piu fluido...per il controllo audio potrebbe essere un problema di schede audio esterne e quibdi compatibilitá di drivers
     
    8 Dic 2020
    #3
  4. JAGO

    JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

    Registrato:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    3.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.126
    Sequencer:
    Bitwig 3
    é una funzione che fu messa a punto sulla versione 2, in tutta sincerità non avendo mai utilizzato bitwig con un'altro utente e non avendo per tanto la necessità, non so come funzioni o se è ancora implementata sulla versione 3 dato che il loro processo di sviluppo software , è andato completamente verso la soluzione modulare, ma darò uno sguardo come ho 10 min di tempo
     
    12 Dic 2020
    #4