1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Produrre In Camera

Discussione in 'Composizione e Arrangiamento' iniziata da Richie Dusk, 22 Feb 2018.

  1. aleaus

    aleaus Eroe del Forum

    Registrato:
    26 Ott 2009
    Messaggi:
    1.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    267
    Secondo me prima devi farti conoscere (come? Ahimè coi social network), poi quando hai veramente tanti fan puoi proporti a un'etichetta importante.

    Il primo consiglio che darei è di pubblicare appunto su YouTube e crearsi la pagina Facebook, quindi invitare i propri conoscenti a mettere like, prima però ovviamente bisogna cercare di farsi ascoltare dal maggior numero di persone. A tal proposito, se non canti ti consiglio di trovarti un cantante, ché poi ti raddoppia anche i follower.

    @Richie Dusk
     
    23 Feb 2018
    #35
  2. profesorius

    profesorius Star del Forum

    Registrato:
    28 Nov 2005
    Messaggi:
    5.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.266
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    se mi posso permettere di dire la mia. la strada migliore è farsi un giro da solo! essere in grado di suonare in giro, primo ti fa entrare dei soldi, secondo se sei bravo e sai tirare la gente le porte ti si apriranno da sole.. se invece rimani in casa a produrre per vendere l mp3 sarà molto piu difficile attirare l'attenzione
     
    23 Feb 2018
    #36