1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Progetto Rap\Trap

Discussione in 'Collaborazioni con Musicisti, Cantanti, Fonici' iniziata da Lory Loryz, 16 Ott 2019.

1. Lory Loryz

Lory Loryz Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, sono un ragazzo del sud Italia, ascolto rap da più di dieci anni e mi piacerebbe creare un progetto.
    Da un anno o più scrivo in rima , ma non mi sono mai posto di mettermi alla prova e vorrei farlo.
    Cerco un producer con cui collaborare , sono aperto anche a fare coppia con un'altra voce.
    Prima di costruire un progetto, mi piacerebbe fare qualche chiacchiera in privato con chi offre la disponibilità per capire se abbiamo gusti in comune e un buon feeling.
    Disposto a lavorare a distanza all'inizio, se il progetto prende forma sono disponibile a spostarmi, Milano è la città dove non avrei problemi a lavorare.
    Faccio qualche ultima premesse , se in testa desiderate solo soldi e vita facile non rispondete a questa discussione, non sono interessato. Voglio persone che lo facciano per divertirsi , lavorare seriamente e con passione. Grazie mille per la vostra attenzione.

16 Ott 2019
  2. Shaco

Shaco Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,se sei interessato posso farti ascoltare qualcosa

7 Mar 2020