1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Progetto Solidarietà Digitale

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Scar96, 23 Mar 2020.

1. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    627
    Sequencer:
    FL Studio 20
    il governo, tramite il progetto Solidarietà Digitale, raccoglie in una lista tutti i servizi che varie aziende stanno offrendo gratuitamente durante questo periodo di pandemia ed è una bellissima iniziativa.

I servizi sono suddivisi in 4 categorie:
    • intrattenimento e svago
    • e-learning
    • smart working
    • connettività
    C'è chi offre corsi gratuiti con rilascio di attestato di frequenza (forse qualcuno anche una certificazione con esame ma non lo so sinceramente); c'è chi offre ebook gratis, chi offre la propria piattaforma per lo smart working, chi abbonamenti temporanei gratuiti per quotidiani e riviste, informazioni certe sul covid, consulenza per l'ansia per il virus e moltissimo altro. All'inizio la lista era cortissima, ora c'è l'imbarazzo della scelta, tant'è che se vorreste fare dei corsi gratuiti o leggere un ebook vi tocca scegliere perché sono veramente tanti i servizi.

Io ad esempio ho fatto il "corso" introduttivo sul GDPR (non è che sia granché, questo dura appena 30 minuti, ma a caval donato non si guarda in bocca), sto usufruendo di una piattaforma online in versione a pagamento per imparare l'inglese e mi sono iscritto a tutti i corsi su cybersecurity, IoT e programmazione che ha offerto CISCO gratis. Vorrei fare altri corsi ma purtroppo sono troppi per poterne seguire anche solo la metà di quelli offerti. Al massimo mi sto prendendo e conservando per un secondo momento quelli che vengono proprio regalati.

link:
    https://solidarietadigitale.agid.gov.it

23 Mar 2020
    A Akashi, ramseset e IDK piace questo messaggio.