1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Programma gratuito per Arduino

Discussione in 'Supporto sui Sequencer Audio' iniziata da novizio, 11 Feb 2020.

1. novizio

novizio Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Premetto che non capisco proprio nulla di musica, però sono un convinto assertore del fatto che sia fondamentale nella nostra vita. Vengo al dunque. Sto realizzando tramite Arduino un piccolo controller midi. Questo controller dovrebbe produrmi dei messaggi midi (midion e midioff) . Ho anche l'interfaccia midi-usb. Il mio problema è questo, il tutto serve per un progetto per ragazzi svantaggiati e come si sa i soldini sono sempre pochi, quindi vorrei che i suoni vengano riprodotti al Pc. Potete consigliarmi un buon programma gratuito che riproduca live le note inviate tramite Arduino? E se è possibile anche dei vsti (credo che si chiamino così) gratuiti per suonare come un piano o un sax o degli archi? Vi ringrazio in anticipo. Vi prego non rimandatemi ad altre parti del forum, ma se potete indicatemi direttamente il software .

11 Feb 2020
  2. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    947
    Sequencer:
    Cubase
    Per il programma gratuito " Anvil Studio.com" e sei a posto ........ i Vst ne trovi tantissimi su "Vst Planet.com" (vst instrument sono quelli che hanno i suoni).

11 Feb 2020
    A novizio piace questo elemento.
  3. novizio

novizio Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Perfetto! Grazie per l'immediata risposta!

11 Feb 2020