1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Software DJ Programma per registrare i Dj Set

Discussione in 'DJ: Set, Tecniche, Tutorial, Attrezzature' iniziata da Miheniel, 20 Feb 2012.

1. Miheniel

Miheniel Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi!:D
    Domanda semplicissima o quasi:p: Cosa usate per registrare i vostri Dj Set e poi riuscite a spezzarli in tracce o fate il solito filone lungo....:;)

20 Feb 2012
  2. Djmegaflor

Djmegaflor DJ di fama internazionale

"Mi Piace" ricevuti:
    508
    Sequencer:
    fruity loops aka fruttolo
    solito filone lungo e uso l'ikey plus.. e un registratore usb da attaccare via rca ;)

20 Feb 2012
  3. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    un qualsiasi software audio..perché dovrei spezzarlo? allora non è più un dj set..e poi non si sentirebbero i passaggi :D

21 Feb 2012
  4. DJ virtual 3D

DJ virtual 3D Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Ableton suite 8 - Virtual DJ Pro 7.0.1
    Credo si riferisca nello spezzarlo stile compilation...una volta masterizzato hai la possibilità di sentirlo tutto o andare traccia per traccia :D

21 Feb 2012
  5. Miheniel

Miheniel Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Bhè racconto una mia esperienza:quando ero ragazzino tipo 11 anni fa avevo 16 anni e mi divertivo a registrare i miei mixaggi, masterizzavo il cd per poi darlo ai miei amici.
    Fatto sta che i miei amici dopo un pochino si rompevano ''scusate il linguaggio'' le palline con il solito filone lungo perché per ascoltare la canzone che gli piaceva magari sconosciuta per loro dovevano mandare avanti il cd per 13 minuti.:D
    Fatto sta che dopo l'ennesima volta che mandavano avanti il cd ''stiamo parlando di una autoradio'' e magari mentre stavano curvano il ditino scappava due volte sul pulsante: la traccia ricominciava da capo --il finestrino venne giù e il cd volò sù---:no:
    E da li in poi ho cominciato a registrare i miei mixaggi traccia per traccia ''ovviamente l'ho fatto per la maggior pulizia delle strade'':rolleyes:

21 Feb 2012
  6. Thom Peace Beat

Thom Peace Beat Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Ableton Live 9
    Prova con Audacity, (software free), ha funzione anche per l'editing.

12 Mar 2012

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. programmi per registrare dj set

,
  2. programma per registrare set dj

,
  3. programma per creare dj set

,
  4. programmi pre registrare dj set,
  5. programma per registrare dj set GRATIS,
  6. programma per dj,
  7. dj set programma,