1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Elettronica Project "P1"

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Zagor, 26 Feb 2019.

  1. Zagor

    Zagor Partecipante

    Registrato:
    18 Giu 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Ciao a tutti,
    è da qualche giorno che sono dietro a produrre questa traccia, e possibilmente vorrei un parere da un qualcuno di esterno.

    Premetto che il drop non mi convince affatto, ma pur "sbattendoci la testa" da svariati giorni, non riesco a trovare una soluzione che mi aggradi particolarmente. Penso che il problema principale stia nella non corretta equalizzazione dei suoni, che lo fa di conseguenza suonare "vuoto" e di poco spessore, ma purtroppo in questo ambito qui ho sempre avuto grossi problemi.

    Insomma, vi ringrazio anticipatamente, e spero in un buono ascolto.


     
    26 Feb 2019
    #1