1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

[PROMO]Gabry Ponte & Paki - Ocean Whisper (Alberto B Stomp Mix) [PROMO]

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da DjAlbertoB, 19 Apr 2009.

1. DjAlbertoB

DjAlbertoB Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    19 Apr 2009
  2. Acta est fabula

Acta est fabula Ospite

aumenta le basse! :)

20 Apr 2009
  3. Urlikarcano

Urlikarcano Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Fruity Loop
    che f****a! Aumenta un po i bassi
    il tono sembra infinity

20 Apr 2009
  4. DjAlbertoB

DjAlbertoB Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Guarda me lo dicono tutti e anche io mi accorgo che manca di basse... uso fruity loops... e non ho la piu pallida idea di come aumentarle xD

---------- Post added at 18: 05 ---------- Previous post was at 17: 50 ----------

Oltratutto avrei un altra domanda... andate ad ascoltare l'originale ... sentirete che il mio sax non è come quello della canzone.. probabilmente perché ho usato un vst sbagliato... quindi avrei due domande:

1)Un vst che riesca a riprodurre esattamente quel suono
    2)Nel caso nessuno sappia che vst è, almeno come filtrare con buoni risultati solo il sax dalla canzone

Grazie infinite!:coffee:

20 Apr 2009
  5. Mattia DiRenzo

Mattia DiRenzo Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Sequencer:
    FL STUDIO 8 XXL
    prova con il sax lab mi ci trovo bene comunque non mi piace tanto il basso ci avrei messo piu quadre;)

6 Lug 2009
  6. Dj Net

Dj Net Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    Fl Studio 8.0

per aumentare le basse basta semplicemente usare l'equalizzatore... ti consiglio il Parametric EQ 2 che è già contenuto in FL!!!:coffee:

6 Lug 2009