1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Promo prossima canzone (forse)

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da RoboN DJ, 2 Lug 2009.

1. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.809
    Sequencer:
    Cubase Pro 10
    Io ci sento delle note stonate nella melodia!
    Il basso così non mi piace proprio, suona su una frequenza che non sa molto di basso, anche se è molto pompata! ;)
    Dai che stai migliorando! :coffee:

5 Lug 2009
    1 person likes this.
  2. DSZ

DSZ Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    224
    in effetti suona meglio rispetto alla prova precedente;), bravo...il basso ora pompa di più ma quoto picci, non suona abbastanza da basso:p...
    continua così!:coffee:

5 Lug 2009
    1 person likes this.
  3. RoboN DJ

RoboN DJ Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Sequencer:
    FL Studio 9
    ho provato a completarla 1 po'... in questa il basso non pompa forse ancora abbastanza e si sente poco punch... me ne sono accorto dopo ma ora non posso modificarla... lo farò poi... comunque ditemi cosa ve ne pare fino ad adesso (la melodia quasi sicuramente la modificherò perché secondo me non rende abbastazna)
    http://www.zshare.net/audio/62299267cfd56c09/

6 Lug 2009
  4. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.809
    Sequencer:
    Cubase Pro 10
    Il basso oltre a non pompare suona su una nota secondo me sbagliata! ;)
    Il kick non ha per niente punch! Io direi che qui hai peggiorato le cose! :xD:

Stai tranquillo, all'inizio è normale! :coffee:

6 Lug 2009
  5. RoboN DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Sequencer:
    FL Studio 9
    già picci... è vero...
    comunque ricordate la mia vecchia melodia??? No One Can Stop Us Now?? be... siccome non mi piaceva molto questa melodia e non mi piaceva come avevo fatto l'altra canzone... ho utilizzato l'alta melodia e ho cambiato bassi
    http://www.zshare.net/audio/6233546920eb134d/

7 Lug 2009
  6. DSZ

DSZ Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    224
    la melodia me la ricordo, è molto bella;)...ma devi ancora lavorare sul cassa basso;)(stesso discorso vale per me:w00t:)...la cassa continua a non avere abbastanza punch e il basso adesso è migliorato come timbro ma non spinge ancora, manca di basse...dai, continua a smanettare!!!:p:coffee:

7 Lug 2009
    1 person likes this.
  7. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.809
    Sequencer:
    Cubase Pro 10
    Si me la ricordo pure io la melodia! Molto bella! :D

Devi riempire il synth! Così è soffocato dal basso! Il kick manca di punch e il basso dev'essere più bassoso! Rivedrei la distorsione sul basso e poi lo equalizzerei a dovere! ;)

7 Lug 2009
  8. RoboN DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Sequencer:
    FL Studio 9
    9 Lug 2009