1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Propellerhead svela Reason 8

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 7 Ago 2014.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Propellerhead ha introdotto Reason 8, una nuova versione importante del suo pluripremiato software di produzione musicale, Reason.

Reason 8 si basa sul leggendario software di produzione musicale con l'introduzione di una interfaccia utente completamente ridisegnata e flusso di lavoro ottimizzato che rende facile creare musica incredibile, piu veloce che mai.

Reason 8 introduce una interfaccia utente ridisegnata con un look tutto nuovo e flusso creativo ancora piu liscio, mentre il nuovo browser e la finestra di ricerca fornisce immediato accesso drag-and-drop a campioni, loop, e patch.
    Ampliando la collezione di strumenti e gli effetti nella nuova versione di Reason trovate i nuovi amplificatori da Softube, portando una varietà di toni di chitarra e basso di prima classe al rack.
    E con una selezione in continua espansione di plug-in di estensione rack disponibili nel negozio Propellerhead, Reason 8 fornisce agli utenti tutto quello che avete bisogno per fare musica.

Reason 8 sara disponibile per l'acquisto dal 30 set 2014 al seguente prezzo al dettaglio suggerito:

Reason 8: 405 EUR / $ 449 USD.
    Reason Essentials 8: 120 EUR / $ 129 USD.
    Reason 8 Upgrade (da qualsiasi versione precedente): 129 EUR / $ 129 USD.

Propellerhead offre anche un periodo di grazia per i clienti che hanno acquistato Reason 7 dopo il 1 lug 2014. L'Acquisto e la registrazione di un nuovo prodotto oggi rende agli utenti di beneficiare di un aggiornamento gratuito a Reason 8 quando sara disponibile.

Ulteriori informazioni: Propellerhead Software / Reason 8

7 Ago 2014
    A klausystem, Ciccio_Serra e Dj Chiodo piace questo messaggio.
  2. Mr.Quid

Mr.Quid Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Qualità ottima ma c'è sempre da cavarsi la vista e senza un sequencer più friendly non riusciro mai ad innamorarmene.

7 Ago 2014
  3. UNGARO

UNGARO Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    402
    Sequencer:
    PreSonus Studio One,Ableton
    finche' non integrerà vst di terze parti, la vedo dura

11 Ago 2014
  4. Mr.Quid

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Leggendo sul forum propellerhead, leggo che molti sono rimasti arrabbiati e scettici al costo dell'upgrade che ha come peculiarità "finalmente" anche la possibiltà di tracinare suoni e loop direttamente dal browser

11 Ago 2014
  5. UNGARO

UNGARO Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    402
    Sequencer:
    PreSonus Studio One,Ableton
    È comunque qualcosa :D

11 Ago 2014
  6. brun hello

brun hello Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    secondo voi, se usato in rewire, può essere paragonato a vst come massive o absynth?

12 Ago 2014
  7. Mr.Quid

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    In rewire funziona ma è molto scomodo; bisogna saltare continuamente da una finestra all'altra.

12 Ago 2014
  8. brun hello

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    anche con avendo 2 schermi è scomodo? per "funziona" intendi che si riescono a fare bei suoni o sono meglio i vst della native instrument?

12 Ago 2014
  9. Mr.Quid

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Per "funziona" intendo dire che in rewire non ci sono problemi tranne appunto saltare da una finestra o schermo all'altro. I suoni secondo me sono molto buoni ma con tutti quei fili bisogna spenderci del tempo e a volte, un suono già pronto è meglio.

12 Ago 2014
    A brun hello piace questo elemento.
  10. brun hello

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    ok,proverò a scaricarmi il demo, poi vedo se ne vale la pena, grazie

13 Ago 2014
  11. Mad Dog

Mad Dog Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.671
    Sequencer:
    Reason , Audacity , Maschine Mikro
    i vst di terze parti non è mai stato un problema, per me , puoi benissimo usarli in ableton , audacity o qualsiasi altro programma. ti basta usarli al di fuori di reason , e poi li importi in WAV dentro a reason. si inverte solamente il procedimento di come userai reason. Praticamente , usi in reason dei loop creati da te. poi quando scoprirai l'non-XT ti innamori per forza di reason.

7 Ott 2014
  12. Puncher

Puncher Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    155
    Sequencer:
    fl studio
    Anche audacity? Ma non puoi scrivere le note o sbaglio? :)

9 Ott 2014
  13. Mad Dog

Mad Dog Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.671
    Sequencer:
    che intendi per scrivere le note e dove? in audacity ? mah non sapre sinceramente lo uso per normalizzare , comprimere amplicare e tanti altri ritocchi di chopping etc etc. vst non me ne faccio nulla uso sample da vinile.

modifico ... i vst caro mio non sono solo synth. sono anche effettiere. tu scrivi note sulle effettiere?

9 Ott 2014
    A Puncher piace questo elemento.
  14. Puncher

"Mi Piace" ricevuti:
    155
    Sequencer:
    fl studio
    Non ti seguo o_O

9 Ott 2014
  15. Mad Dog

Mad Dog Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.671
    Sequencer:
    scusami volevo intendere che audacity ha dei plug in , e dei vst , ma sono tutti vst e plug in ma che non ti permettono di "creare" musica , e quindi di come dici tu , scrivere le note , cosi cita il manuale ufficiale online :

Plug-in VST
    In Windows e Mac, Audacity può caricare gli effetti VST (ma non gli strumenti VST). VST Enabler non è più necessario. Dovete abilitare "Riesamina effetti VST" nelle Preferenze Effetti e riavviare Audacity quando volete aggiungere nuovi effetti. Consultate "Come posso installare i plug-in VST?" per avere maggiori informazioni.
    (scusate siamo OT)

quindi potrai usare solamente VST NON strumentali

9 Ott 2014
  16. Puncher

"Mi Piace" ricevuti:
    155
    Sequencer:
    fl studio
    A ok io avevo capito che si potevano importare Vst esterni, scusami :)

9 Ott 2014
  17. Mad Dog

Mad Dog Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.671
    Sequencer:
    si e avevi capito bene! vst esterni , ma non strumentali , devi tenere a mente la precisazione.

9 Ott 2014
    A Puncher piace questo elemento.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. propellerhead reason 8

,
  2. info su usi dellupgrade di reason

,
  3. reason 8 uso in due pc diversi

,
  4. reason 9 pareri