1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Propellerhead svela Reason 8

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 7 Ago 2014.

1. Puncher

Puncher Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    155
    Sequencer:
    fl studio
    Quindi non strumenti come sylenth oppure massive ecc...scusa io sono neofita ancora :D

9 Ott 2014
  2. Mad Dog

Mad Dog Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.671
    Sequencer:
    Reason , Audacity , Maschine Mikro
    non sono un esperto.
    vst strumentali sono vst che ti permettono di stendere un arrangiamento creando un suono
    vst non strumentali sono tutti quei programmi vst che ti permettono di usare un equalizzatore , un dispositivo per il riverbero , un compressore , un chorus/flanger , un pitch destroyer , etc etc etc

9 Ott 2014
    A Puncher piace questo elemento.
  3. Puncher

Puncher Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    155
    Sequencer:
    fl studio
    Sì ora ho capito scusa avevo letto male e grazie per la spiegazione :cool:

9 Ott 2014