1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Prova orchestrale

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Matthieu A, 22 Giu 2011.

1. Matthieu A

Matthieu A Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    FL Studio
    Ciao a tutti, è una bozza poco più lunga di un minuto; potete dirmi come vi sembra e se è il caso di andare avanti o di reiniziare da capo?

[ame=http://SoundCloud.com/matthieu-a/test-orchestral]Test Orchestral by Matthieu A. on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free[/ame]

grazie a tutti :)

(spero che questo genere sia più gradito rispetto all'altra traccia che ho pubblicato... :D)

22 Giu 2011
  2. predator17

predator17 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    FL Studio
    Fossi in te valorizzerei di più il piano, alzandolo un pelo di volume. Ci sono alcuni accordi che mi piacciono davvero molto, e nel complesso la traccia non mi dispiace affatto. Come intendi proseguire?

22 Giu 2011
  3. Matthieu A

Matthieu A Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    FL Studio
    mmm avevo in mente di metterci qualcosa di colossale tipo french horn, con una chitarra distorta filtrata in high pass; e batteria non troppo marcante :D

per il volume hai ragione, (è un'arpa ;) )

22 Giu 2011
  4. predator17

predator17 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    FL Studio
    Aggiornami :D

22 Giu 2011