1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Provando l'Union della SoundSpot)

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Kappa, 9 Nov 2019.

1. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.216
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    giorni dietro ho acquistato questo synth!!! https://www.pluginboutique.com/product/1-Instruments/4-Synth/5824-Union

a poco più di 7 euro dal valore di €137.25

ho fatto già altri acquisti eccellenti su pluginboutique, come l'hybrid 3 o il vacuumPro a poco più di 1 euro se non erro (fantastici e completi synth vst)

provando l'Union della SoundSpot ho notato che ha 3 oscillatori dei quali due generano le classiche forme d'onda ed alcune dedicate e la 3 associa una wavetable generata.

detta da loro un synth innovativo, effettivamente il suono che crea non è affatto male.
    la cosa che più mi sorprende però è la mancanza di elementi che in un synth da €137.25 dovrebbero esserci.

l'Union dedica per ogni oscillatore l'area ADSR, MOD ADSR, LFO, fino a qui tutto nella norma
    ....ma perché, non hai fatto un copia e incolla impostazioni tra un oscillatore ed un altro???????????????????

i valori degli envelope sono puramente grafici, non c'è un riferimento numerico se non quello della grafica sottostante ahahahahahah!!!!!

non ha il portamento, un synth del 2019 innovativo che non ha il portamento???? ok!!!
    come faccio il vibrato???? cioè non vedo da nessuna parte la possibilità di associare la levetta della modulazione ad un parametro per fare il vibrato!!!!!!!

ok!!! il suono generato mi piace, un unison per fare le supersaw da urlo, e anche i preset suonano bene. Ma sembra studiato per tutti quelli che non vogliono smanettare con un synth, ora con un prezzo di 7 euro ci posso anche stare, ma con un prezzo di €137.25 la cosa cambia e non poco, ..con questo non sto dicendo che non sia un buon synth secondo me potrebbe esserlo molto di più pur non capendo perché l'hanno trascurato in questo modo.

ad esempio l'hybrid 3 è un synth veramente completo, non gli manca veramente nulla e se devo essere sincero l'union genera una forma d'onda che sembra suonare anche meglio dell'hybrid 3 ma gli manca tutto il mondo che offre l'hybrid 3 pagato 1euro

quali sono le vostre impressioni?

:D

9 Nov 2019