1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Qual è la vostra tecnica per attaccare bottone con una ragazza?

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da ciecosordomuto, 5 Mar 2011.

1. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    saràche io mi annoio ad andare al bar o in discoteca..sarà che preferisco andare in un jazz club..sarà che se conosco una donna lì probabilmente posso parlarle di cose intelligenti..sarà che io odio la gente da bar..cioè l'italiano medio..

5 Mar 2011
  2. Danny Fontana

Danny Fontana Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Massi' ! basta concludere alla fine ! se la tipa e' gnocca e analfabeta che te frega ? :D:D

Tipe Analfabeta :

5 Mar 2011
  3. ciecosordomuto

ciecosordomuto Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    ma si ragazzi....stiamo parlando di rimorchiare una tipa in 5 minuti! :D lo scopo della questione è ovvio! portarla a casa e fare una bella partita a ess pro evolution :ph34r:

poi le relazioni piu importanti sono quelle che nascono cosi, senza bisogno di andare chissà dove. la potresti trovare da qualsiasi altra parte.

e in discoteca non di certo voglio quella intelligente....qualcuno ha parlato della primavera :rolleyes:

5 Mar 2011
  4. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Ma tu te la vuoi chiavare o farci una storia seria ?!
    ci sono approcci e approcci per questi casi :D

5 Mar 2011
  5. ciecosordomuto

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    ma non voglio un suggerimento per rimorchiare :D

volevo vedere un po le vostre tattiche .... che le dite per rompere il ghiaccio?

5 Mar 2011
  6. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Ahhhh! io te l'ho gia' detto ! non c'e; un metodo .. vado e le parlo tranquillamente .. nulla di strategico :D

5 Mar 2011
  7. Alemusicgirl

Alemusicgirl Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    445
    Sequencer:
    Cubase 7
    scusate ma

per favore non ditemi che volendo iniziare una storia seria andate a cercarvela in disco la tipa uahahu che me metto a ridere

5 Mar 2011
  8. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    901
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    Bah!!! cosa devo fare io..... se pensano a tutto loro?!

In caso contrario.... all'inizio tendo ad approcciare per gradi e in stile "tira e molla".... il mio obbiettivo è sconvolgerla mentalmente prima di tutto.... non deve farsi un'idea chiara di me....poi viene il resto. L'idea di riuscire a raggiungere troppo presto il traguardo non mi aggrada e infatti alla fine, finisco sempre per ficcarmi in situazioni molto complicate.

5 Mar 2011
  9. PitchEnrico

PitchEnrico Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Sequencer:
    pro tools, reason
    spiegaglielo un po tu che sei una donna, please...

5 Mar 2011
  10. Spark

Spark Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    309
    Sequencer:
    Fl Studio - Ableton Live
    mah..io sinceramente vado in disco solo per ballare e non vado alle serate normali, ma solo in serate dove ci stanno artisti che mi incuriosiscono, per esempio ultimamente ho visto pan-pot, onur ozer, magda, ieri sera alex bau..difficilmente vado a ballare se c'è un qualsiasi dj..quello lo posso fare anche io..comunque se proprio capita che vedo una che mi interessa a tal punto da buttarmici in tutto e per tutto (molto improbabile :p), magari ci provo, anche se sono un pò timido..hihi..dipende da come mi sento, magari mi butto e funziona :D e poi le donne tanto non se capiscono..se le insurti (da noi si dice così), nel senso che ci provi spudoratamente, può esse che ci stanno come può esse che ti becchi una sberla :D viva le donne! :coffee:

5 Mar 2011
  11. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    "Le donne sono molto attratte dall'immagine di virilità non esteriore ma intellettuale. Cioè io rappresento un modello di...
    virilità assoluta del cervello. E quindi l'idea di essere violentate e penetrate dal cervello invece che dal fallo le eccita ancora di più che della penetrazione che qualunque uomo può fare... è una iperpenetrazione."

5 Mar 2011
  12. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    901
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    Chi saresti? il figlio di Sgarbi?

6 Mar 2011
  13. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    sinceramente e' stato lui a dirla :D

6 Mar 2011
  14. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    901
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    Beh meglio Sgarbi che Emilio Fede a sto punto....

6 Mar 2011
  15. ciecosordomuto

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    eeeh...il nostro danny ce n ha di fantasie eh! :cool:

altro che cetrioli e vibratori..:coffee:

6 Mar 2011
  16. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.345
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite

..iperpenetrazione? ..ma non bastava dire ce l'ho piccolo! :D

---------- Messaggio aggiunto alle 05: 22 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 01: 57 ----------

..dico la mia

..il rimorchio!

..passi la settimana a studiare..o a lavorare.. ma quando arriva il sabato! è un altra cosa!

..ti trovi in bagno tu e tu allo specchio dopo la doccia ...ti guardi e pensi di essere il più figo del mondo..te guardi i pettorali..e con i muscoli li fai muovere su e giù, destra e sinistra e ti guardi in torno come se qualcuno ti stesse guardando..poi fai l'occhiolino allo specchio...passi 20 minuti a lavarti le ascelle ( molto importante )..poi pensi più giusto rasarle con la macchinetta..stai li con il rasoio le prime passate ( lo sgrosso )..e poi gli dai giù con la lametta, nella maniera mooolto delicata,, prima si faceva con comodo ( lamettina )...ma da quando hanno inventato le lamette a 5 lame ...rifinire le ascelle è diventato più un mestiere da jack lo squartatore.

..hai in mano 4 lame d'avanti ( nelle mani sbagliate possono fare una strage) e la quinta sul retro per le passate in retromarcia,

la prima lama ...taglia il pelo!
    la seconda .....sfuma il pelo tagliato in precedenza!
    la terza lama ....taglia il pelo restante pattinando sulla pelle!
    la 4 lama te stacca il braccio
    la 5 lama ...fai orca misera! ...e te sfregia la faccia perché la lama sta dietro la lametta

...ti depili l'ascella come il sederino di un neonato..e quelli furbi che fanno?..due passatine di dopobarba sulle ascelle.. non fatelo maiii!!!!..a parte l'urlo pazzesco ....le vostre ascelle si gonfieranno come il ciambellone della nonna quando lo guardate lievitare dalla finestrella del forno! e diventeranno rosse come il sedere di un babbuino!

..poi ti prendi coraggio e abbassi le braccia su e giù come un uccellino appena nato che sta imparando a volare ( noterete che sventolare le braccia porta un venticello di sollievo per le vostre ascelle infuocate )

..da li si parte con i capelli.. gel ultra potente..di quelli che lasciano le tacche sul montante della porta del bagno.

..poi passiamo hai peli in faccia, una volta l'uomo era più rustico quindi ti vedevi ragazzi che al centro delle sopracciglia, poco sopra il naso avevano quelle frangette di peli più lunghe dei capelli ..naaaa!!! pinzette.. e via stick!, stisk!, uno per uno per poi finire a staccarti quelli del naso senza neanche capire come ci si è arrivati.

..la pulizia dei denti è fondamentale

..una volta ero con mio nonno a vedere la pubblicità del dentifricio della mentadent quello con la mela verde che faceva SCROK dopo morsa

[ame=http://www.YouTube.com/watch?v=7lvYiFJ9ax0]YouTube - [TV 90] Spot "Neo Mentadent P"[/ame]

..mio nonno prende la mela morde la mela e si sente SCROK ..il rumore di 4 denti rimasti appiccicati alla mela! ..quindi prevenire è meglio che curare. in questo caso riattaccare.

..camicetta, pantaloni che fanno figo..scarpe ricercate..brutte..ma vanno di moda e ce l'hanno tutti e fanno figo.

..poi fai il giro di telefonate.

..ciao! ao stasera festa..dai che se rimorchia!! ...ce beccamo in piazzetta.. aperitivo e vai..ok!!!
    ..già in macchina te fumenti con brani dancerecci.. quando ci andavo io il parcheggiatore abusivo non c'era..in compenso oggi me lo ritrovo ogni sera ovunque vado!

..parcheggi la macchina e ti avvii verso la discoteca..battutine destra e sinistra..si prende in giro sempre l'amico e tra una scemenza e l'altra ti ritrovi a fare la fila per entrare in disco. ( ho saltato il particolare che comunque molti passano a farsi prima 3 o 4 sciolitini per rallegrare di più la serata e le casse dello stato, visto le belle multe che fanno )

...e li già scattano!

..sssssssss!!! guarda quellaaaaa!!!!!..gli ormoni maschili prendono il sopravvento ..diventi l'avatar di un pervertito! ..che alle ragazze piace..altrimenti non si vestirebbero in quel modo!

..entri nella disco..e hai gli occhi che ti vanno da tutte le parti..dove ti giri vendi una ragazza dietro l'altra. l'ultima che vedi ...se le altre stanno davanti. è quella che se te pija te sconocchia!

..ti butti in pista, all'inizio cammini come terminator, giusto per far vedere che sei un che sa il fatto suo ...poi piano, piano la tua camminata si muta in un qualcosa di astratto. tipo un corto circuito nel sistema nervoso di terminator. e incominci a camminare e ballare allo stesso tempo ..sei li che balli..convinto di saper ballare..poi un tuo amico ti riprende con un cellulare..ti guardi e dici..orca misera ..ma quello so io? ..e solo li ti accorgi che ballare non è il tuo forte..ma quando sei li ti senti figo come Travolta!!!

..c'è sempre l'amico che ti fa..quella t'ha cioccato.. quando non è vero! ...poi ti guardi in torno e fai le poste a quella ragazza. ..solitamente quando si balla non si guarda in faccia a nessuno..e incominci a ballare e indietreggiare fino a quando i due sederi il tuo e il suo non entrano in contatto.. dopo ripetuti strusciamenti ( una sorta di saluto alla Devid gnomo, naso,naso )ti giri..se te dice bene ed è sempre lei ...ti basta un sorriso da parte sua ed il gioco è fatto ..resti li a ballare con lei questa volta faccia a faccia.
    ..1 ora di ballata. robba che incominciavano ad allentarsi i bulloni..e il corpo cigola come un vecchio carro armato...disperato gli fai!!!

..CI SCAMBIAMOOOO IL NUMERO DI CELLULAREEEE?

..lei: grazie ANCHE TU NON SEIII MALEEEE!!!!

..tu: NOO TI CHIEDEVO IL NUMEROOO DEL CELLULAREEE?

..e gli fai il cenno con la mano

..capisce e ti fa....VODAFONEE, WIND, TIM???..

..già ti mette in crisi!!!! ..UNOO BASTAA grazie!!!

..quando vai a scrivere il numero è la parte più delicata...una volta si usava scriverlo su i fogliettini di carta. oggi i ragazzi usano un altro sistema!

..lui si mette una mano in tasca e smucina!

..lei ..ma che ti stai toccando???
    ..lui ..nooo!! che dici sto salvando solamente il numero sul cellulare!!!!

..niente più fogliettino...oggi c'è il cellulare.

..diciamo che questa è andata nella maniera più disperata possibile!

..ma non va sempre così bene!!!

..indietreggi e il tuo sedere entra a contatto con una colonna, ti giri ed era il sedere di un palestrato. ti va bene se ti mena, ti va male se ti fa l'occhiolino.

..oppure lei non ci sta..e te lo fa capire nella maniera più delicata possibile

..anche se non è una lei abbiamo capito comunque le sue intenzioni ( grande Grillo )

..e così..le tue ascelle incandescenti i tuoi capelli extra strong..i tuoi denti anabbaglianti le tue ciglia impeccabili..tutto crolla in quell'istante.. non ti senti più un figo..quella parte di te ottimista è rimasta a casa sullo specchio del bagno.

..e ti metti seduto all'angoletto buio del divanetto a contemplare la figura di pupù ......e proprio li dove meno te l'aspettavi ti accorgi che non sei solo.

..lei: anche a te non va di ballare
    ..lui: èhhh! ..aah!!! è si! ..avevo bisogno di un po di riposo
    ..lui: tu non balli?
    ..lei: sono venuta con una mia amica ..e sinceramente parlando a me non piace ballare.

..e così attaccarono bottone!

..come rimorchio io? ..ma semplice!!!.. gli dedico la filastrocca dell'amicizia [​IMG] ...ehh!!! :D

[ame=http://www.YouTube.com/watch?v=Vr6xll1eQZM]YouTube - la filastrocca dell'amicizia[/ame]

6 Mar 2011
  17. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    901
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    Kappabit... mi hai convinto... mi dai il tuo numero di cellulare? :wub:

6 Mar 2011