1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Qual è la vostra tecnica per attaccare bottone con una ragazza?

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da ciecosordomuto, 5 Mar 2011.

1. Danny Fontana

Danny Fontana Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    No vabbe'! ma provai per gioco comunque con loro .. dopo mi trovai io bene e continuai a farla .. :coffee:

mica mi depilo per la discoteca :D .. al massimo mi faccio una lampada per apparir piu' Fashon :D

6 Mar 2011
  2. ciecosordomuto

ciecosordomuto Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    non gli piacevan i peli sul petto ... e mi feci anche quelli .. ma comunque nulla di difficoltoso .. sotto la doccia con lametta e via :D .. ascelle pure .. sempre per la questione di igiene .. poi non scendiamo in particolari
    quant è forte danny...non ci posso pensare. alemusicgirl è gia tua dopo sta cosa....ed era l unica femmina del forum.

mo ci tocca aspettare profumonero come prossima preda. il problema è che profumo nero è enriko polaski...ma ci accontentiamo :coffee:

6 Mar 2011
  3. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.245
    Sequencer:
    Nuendo
    Meglio essere se stessi .... piacersi ... che far qualcosa x piacere ..... :coffee:

6 Mar 2011
  4. Samper Fidelis

Samper Fidelis Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    351
    esattamente, è appunto per questo che bisogna rispettare il modo d'essere sia di chi si piace depilato che di chi si piace peloso :coffee:

6 Mar 2011
  5. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Ma infatti io lo faccio perché' mi trovo bene con me stesso! :coffee:

---------- Messaggio aggiunto alle 15: 38 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 15: 34 ----------

Ma comunque non vedo cosa ci sia di strano .. Lancers .. tu fai tanto il moralista .. ma se dovessi conoscere una ragazza .. ti piace .. te la porti a letto ..
    ha 1 metro di peli sotto le ascelle , nel Deretano intorno ai capezzoli e in mezzo al seno cosa fai ? lei ti rispondera' ..
    meglio essere se stessi e piacersi e piacere che fare qualcosa per piacere .. EDDAJE!!!!!!!!!!!!

6 Mar 2011
  6. Lleonas

Lleonas Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    qua a milano funziona cosi: devi appoggiare le mani ai fianchi: se lei si gira, te la fai... altrimenti ti fa tirare via le mani dai suoi fianchi

6 Mar 2011
  7. Efrem79

Efrem79 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    411
    Sequencer:
    Studio One - MuLab - Orion - Cakewalk
    Ultimamente M.D. sta prendendo una forma strana sugli argomenti trattati..:D E' una forma che non trovo sui sintetizzatori... :D :D e cosa riescono a fare le donne.. Anche e "strampalare un forum"... :D

6 Mar 2011
  8. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.245
    Sequencer:
    Nuendo
    Quel che ho detto .... la mia era solo curiosità del perché ci si depila ... non ci arrivo neanche con il pensiero .... poi se a qualcuno piace la salsiccia gliela auguro a metri ... :coffee:

6 Mar 2011
  9. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    A 15 lo facevo! a 23 anni mi sembra ridicolo .. :coffee:

---------- Messaggio aggiunto alle 15: 46 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 15: 41 ----------

si ma .. da notare i commenti .. son tutti accaniti in questa sezione da 2 giorni .. :D

6 Mar 2011
  10. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    vuol dire che potresti beccartela anche cozza?? perché non la vedi in faccia se è girata! ahahahahahaahaha..o la va o la spacca!! :ROFLMAO::ROFLMAO:

6 Mar 2011
  11. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Si vabbe' comunque quello e' un metodo squallido che usan tutti .. se una ragazza e' seria lo manda a quel paese .. se e' una ***** ci sta

6 Mar 2011
  12. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    beh ma a quel punto se sono in discoteca per chiavare..tanto meglio se è una ***** no???? tanto mica devo mettercis u famiglia..è quel che si diceva prima no?? :LOL::LOL::D

6 Mar 2011
  13. Samper Fidelis

Samper Fidelis Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    351
    scusa ma tu associ uno che si depila al fatto che ti sembra una cosa da gay?

6 Mar 2011
  14. sonicologico

sonicologico Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    940
    Anch'io faccio questa associazione di fattori, ovviamente sbagliata.

Oramai gli uomini peggio delle donne sono diventati nelle vanità.

6 Mar 2011
  15. Spark

Spark Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    309
    Sequencer:
    Fl Studio - Ableton Live
    bè..non penso sia giusto giudicare da cosa uno fa..anche io uso il profumo da donna (narciso :wub:), ma non sono gay :D

6 Mar 2011
  16. Giampot

Giampot Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Sequencer:
    FL Studio
    quasi tutti penso che associamo il depilarsi all'omosessualità. Però non è detto: i ciclisti si depilano per evitare problemi in caso della necessità di un massaggio ai polpacci; molti calciatori, nuotatori e velocipedisti si depilano per lo stesso motivo; anche i culturisti si depilano per far vedere al meglio la loro massa muscolare...
    Io non critico nessuno per questa scelta, ma dico tranquillamente che non lo farei mai :coffee:

6 Mar 2011
  17. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Ma quasi tutti chi ? quasi tutti gli ignoranti :coffee:

6 Mar 2011