1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Qual è la vostra tecnica per attaccare bottone con una ragazza?

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da ciecosordomuto, 5 Mar 2011.

1. Giampot

Giampot Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Sequencer:
    FL Studio
    già, ma purtroppo la mentalità generale è quella :rolleyes:

6 Mar 2011
  2. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.345
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    ..il processo evolutivo umano con il tempo è cambiato cioè si è mutato in base alle esigenze.

..una volta il clima terrestre era molto più freddo e quando..milioni di esseri umani morivano assiderati dal freddo..la nostra più amata Natura decise di fornirci di un manto peloso che serviva ai poveretti di allora come riparo dal freddo gelido.

..dalla scoperta della prima ruota. dove possiamo osservare una riproduzione fedele

..l'uomo capi che il movimento era il principio e l'inizio di una nuova era.

..costruite 4 ruote in pietra..queste sorprendenti creature avevano scoperto la pietramobil ...poi un architetto del villaggio inventò il telaio in pietra..un noto sarto di allora rivesti i sedili di pietra con delle pelli di mammut e nasce la prima ..preistoricautomobil

..ma il compito più grande fu dato all'ingegnere di costruire il motore della Pietramobil
    ..e invece dei cavalli sotto il cofano ci schiaffarono un paio di mammut..50 tonnellate di macchina incominciavano a spostarsi.

..la vita prendeva una piega commerciale. da li ha poco..saloni di auto crescevano come i funghi e la competizione automobilistica vive fortemente ancora d'oggi.

..ma una volta le vetture venivano spostate con una forza animale di viulenza pe bacco!
    ..oggi le auto si spostano grazie alla combustione di un liquido.. lo spirito del liquido va in cielo..e così

..nasce il disastro globale.. L'ozono

..questo disastro creato dall'uomo, influenza il mondo che cambia completamente tutte le regole del clima.

..il freddo che c'era una volta non c'è più.

..quindi una testa piena di capelli si domanda.. ma se tutto questo caldo non c'è più..perché non liberarci di questo peso superfluo?????..tanto è inutile proteggere il cervello alla fine sono pochi che sanno sfruttarlo come si deve.

..ed ecco che la gente ad una certa età incomincia a perdere i capelli..notare bene non perché è sfortunato??..ma perché il corpo li ritiene superflui e li lascia cadere. abbandonati dalla forza prorompente di un Phono! o di un comune sgommata di pettine!

..avete visto i nativi africani quanti capelli hanno in testa..li ancora fa molto caldo!
    ..e se fa più caldo del molto caldo ..la natura vede e provvede!

..ma il corpo umano non espelle tutti i peli.. ...non essendoci più climi ferrei questi in fine rimangono ma svolgono la metà del lavoro che facevano prima ..quindi, l'uomo scoprendo comunque che può vivere anche senza con i climi attuali ...ha deciso di debellarli per un fattore estetico.

..quindi l'esclusiva di una gamba depilata non appartiene solo alla donna.

..preciso che io non mi sono mai depilato!!! ma non ci trovo niente di strano a farlo.

..prendiamo il punto dove la donna non preferisce l'uomo depilato perché i peli corti gli irritano la pelle

..e noi maschietti allora quando voi vi depilate ....è cosa buona e giusta che dobbiamo sopportare ogni volta essere scartavetrati dalle vostre gambe! :D

..l'alchimia, la combinazione di alcuni elementi che fusi tra loro formano la coppia

..il resto?

..cosa prendiamo con la carne?
    ..cicoria ripassata in padella grazie!

..semplicemente un contorno!!!!

6 Mar 2011
  3. Danny Fontana

Danny Fontana Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Mah .. la mentalita' generale pensa pure che chi si fa le sopraciglia e' gay ..
    chi si mette una maglietta rosa lo e' altrettanto ..
    penso sian ********* ..

PS: non ho nulla contro i gay .. :D

6 Mar 2011
  4. sonicologico

sonicologico Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    940
    Anche gli attori per esigenza di immagine e via dicendo. Non è una questione di ignoranza ma di modi di vivere.

Io mi sento un [email protected]@one la mattina stare 20 minuti a farmi i capelli e un quarto d'ora a scegliermi il colore delle mutande.

6 Mar 2011
  5. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    comunque ripeto .. io la depilazione la reputo forma di igiene ..

se una vi fa un servizietto e si trova in bocca 3 mila peli puzzolenti non credo sia il massimo della vita :D

---------- Messaggio aggiunto alle 17: 02 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 17: 01 ----------

come i peli fan schifo a voi nel 2011 fan schifo anche a loro

6 Mar 2011
  6. Samper Fidelis

Samper Fidelis Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    351
    pensieri proprio retrogradi direi no? nel 2011 mi sembra un po' anacronistico fare sti discorsi.

Ormai l'uomo è accertato che passa lo stesso tempo o anche di più di una donna a curarsi l'aspetto.
    perché è normale curarsi.

Iniziamo a pensare con la nostra testa e non pensare a ciò che TUTTI fanno.
    ma tutti chi poi? lol

Sappiamo che è un pensiero sbagliato giudicare gli altri ma lo facciamo lo stesso perché tanto lo fanno tutti? andiamo bene

I gay sono solamente quelli a cui piacciono gli altri uomini. Il resto è scelta personale dovuta a vari fattori.

Ps: tanto per farti capire:
    io non mi depilo ed ho una mentalità abbastanza ristretta (da buon calabrese di paesino piccolo quale sono) ma la penso comunque così a priori :coffee:
    Magari ha visto più patate un depilato che un tipo con un maglione sudaticcio al posto della pelle no? :p
    che ne sappiamo ahahahha

---------- Messaggio aggiunto alle 17: 03 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 17: 03 ----------

che non ti facevi i capelli se vedeva.. na pettinatina in caso gliela darei ahhahahah scherzo :LOL:

6 Mar 2011
  7. sonicologico

sonicologico Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    940
    :D è un ordine-disordine, che ne capisci tu truzzaro :p

6 Mar 2011
  8. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Beh si ma vorrei capire perché' poco fa e' stato detto che alle donne piace l'uomo peloso ? ma in base a cosa e' stato detto cio' ? :rolleyes:

6 Mar 2011
  9. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.245
    Sequencer:
    Nuendo
    Assolutamente no ... rispondevo semplicemente alla tua precedente affermazione :

esattamente, è appunto per questo che bisogna rispettare il modo d'essere sia di chi si piace depilato che di chi si piace peloso

Quindi torno a dire .... ognuno è libero di far quel che vuole ..... ma ci sono cose che non condivido .... depilarsi è una di quelle .... ricorrere alla chirurgia estetica per farsi le labbra come un pneumatico è un'altra .... ho chiesto solo per curiosità cosa porta a farsi ciò . ... son cose che solitamente si fanno per farsi piacere ... contrario al mio principio di essere se stessi ... :coffee:

---------- Messaggio aggiunto alle 18: 00 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 17: 58 ----------

6 Mar 2011
  10. Efrem79

Efrem79 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    411
    Sequencer:
    Studio One - MuLab - Orion - Cakewalk
    Ok mettiamo un pò di ordine a questo topic.. Volete chiedere ad un maestro nell'arte dell'approccio con le donne? OK: ECCOLO:
    CLICCA QUI
    :ROFLMAO::ROFLMAO:

6 Mar 2011
  11. ciecosordomuto

ciecosordomuto Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    ...e abbiamo capito che lancers è peloso :coffee:

6 Mar 2011
  12. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.245
    Sequencer:
    Nuendo
    6 Mar 2011
  13. ciecosordomuto

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    ahahahah

vabbe...ma insomma per attaccare bottone che le dite a sta tizia?:D che vi depilate il petto?

6 Mar 2011
  14. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    OOOOOOOohhhh .. se sei cosi' impaziente di conoscer una tipa e non sai come fare esci , prendi l'auto .. vai sulla statale .. 20 euro le rimorchi senza troppa fatica .. :coffee:

6 Mar 2011
  15. ciecosordomuto

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    no io sinceramente ne ho avute e ne ho molte di ragazze....

...mi chiedevo "ma come è iniziato tutto con ognuna di loro?"....cioe succede tutto in tanta ubriachezza e naturalezza che non mi ricordo come l ho conosciuta :p

quindi danny, non lo dico perché sono disperato ma per curiosita :D

6 Mar 2011
  16. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    non ubriacarti e vedi che ricordi e magari appari un po piu' serio .. :)

6 Mar 2011
  17. Efrem79

Efrem79 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    411
    Sequencer:
    Studio One - MuLab - Orion - Cakewalk
    Oltretutto sa conquistare le donne anche con prelibatezze culinarie, un grande chef..Come cucina le patatine lui, non le cucina nessuno... :D :D :ROFLMAO::ROFLMAO:

---------- Messaggio aggiunto alle 21: 53 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 21: 49 ----------

Come conquistare una donna

6 Mar 2011

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. come attaccare bottone con una ragazza al mare