1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Qual è la vostra tecnica per attaccare bottone con una ragazza?

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da ciecosordomuto, 5 Mar 2011.

1. BlindSpot

BlindSpot Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    396
    Sequencer:
    ABLETON
    Io se devo provarci con una donna vado a vedere in cucina...

6 Mar 2011
  2. Mattia Mor3tti

Mattia Mor3tti Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Sequencer:
    Fl studio 9
    sono me stesso e basta.
    se gli va bene ok,sennò bye :coffee:

7 Mar 2011
  3. Alemusicgirl

Alemusicgirl Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    445
    Sequencer:
    Cubase 7
    alla fine dite bene

bisogna essere se stessi sempre!

ovviamente se uno è stra pieno di peli come un orango non piace nemmeno a me sopratutto sulle spalle e sulla schiena, sul petto l apeluria puo starci anche in giusta quantià insomma tutto è buono se non si va agli eccessi sia in un estremo che nell'altro

sinceramente parlando gli uomini che si fanno le sopraciglia mettono un certo che ad una ragzza, poi dipende sempre quanto si limano se ce le hai spesse come Zio bergomi o Elio e le storie tese ci puo stare che una sfoltita è ok

comunque sia gli stereotipi si cio che è maschile e femminile ci sono e ci saranno sempre

per cui se uno si fa le sopraciglia troppo fine sarete piu o meno portati a pensare che sia gay è la società che ha impostato i modelli di femminilità e mascolinita cosi estremizzati
    soprattutto nella società occidentale

ad esempio in certi paesi dell'africa gli uomini se escono insime tra amici si prendono anche per mano

in russia per salutarsi 2 uomini si danno un bacio sulle labbra

se lo fate qui vi danno del gay sedutastante

7 Mar 2011
  4. StudioCupo

StudioCupo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Sequencer:
    FLstudio 10
    (un modo come un altro per provarci) non la punto, cerco di essere piu originale possibile e fare attrazione in qualche modo nei suoi paraggi..se le piaccio e ha voglia di pazzie stai certo che farà lei il primo approccio con qualche scusa e a quel punto provo a "castigarla"...insomma non le cagare ma devi farti trovare pronto, convincente e deciso quando sono loro ad avvicinarsi a te dandoti l'opportunità... ricorda che sono loro a scegliere!

7 Mar 2011
  5. Samper Fidelis

Samper Fidelis Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    351
    ognuno ha le proprie idee ed è giusto così. Nessuno è in torto

Ti ho fatto quella domanda perché leggendo la tua frase: "poi se a qualcuno piace la salsiccia gliela auguro a metri ..."
    avevo capito che tu intendevi che a chi si depilava piacevano le salsicce (inteso nel doppio senso) :coffee:
    ho frainteso io allora... :)

7 Mar 2011
  6. miticobeppe

miticobeppe Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Sequencer:
    Fruit Loop 9
    hahah STIMA TOTALE!! hahahahah :D:D:D xD

7 Mar 2011
  7. RYP

RYP Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    Reason 4 Cubase 5
    Posso dire la mia? :D

Detesto.. i ragazzi che si depilano!
    Non dico che debbano assomigliare a un orso, però, se la loro peluria è nella normalità devono restare così!! Odio vedere tutti quei ragazzi con le sopracciglia fatte, o fissati a rasarsi la barba O__o (certo.. se hai il monociglio e meglio che ti dai una spuntatina :D)
    Però.. perché eliminare ogni pelo sulla pelle?! io non lo concepisco.. La barba è forse la cosa che attira di più in un uomo.. o almeno.. per me!

Poi ovviamente ognuno è libero, i miei sono gusti personali :p

7 Mar 2011
  8. Danny Fontana

Danny Fontana Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    o_O .. fissati a rasarsi ogni momento la barba ? penso sia normale come voi siete fissate a rasarvi le gambe ogni nanosecondo ..

non esageriamo mo

8 Mar 2011
  9. Samper Fidelis

Samper Fidelis Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    351
    Magari non piace a te, non piace ad un'altra, ma ad altre 200 ragazze piace. :)

Comunque.... stiamo andando OFF topic dal punto iniziale di questo topic. I peli non c'entrano nulla quindi ritorniamo ON TOPIC gentilmente. E basta co sti caxxo de peli.. chi se vuole depilà si depila e chi no.. non si depila. :)

8 Mar 2011
  10. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.820
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Ragazzi... Basta off topic! :)
    Grazie!

8 Mar 2011
  11. industrial slut

industrial slut Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Sequencer:
    ableton live 7
    io e la mia ragazza ci siamo guardati negl 'occchi e basta..è nato tutto...le ragazze che ho avuto in precedenza non mi ricordo la mia attuale mi ha fatto dimenticare tutto anche il mio nome:wub:
    p.s secondo me con le donne ci vuole principalmente umiltà...non si va lì facendole capire che si è il macho numero uno e il più figo della terra perché se la donna ha un minimo di quoziente intellettivo vi sputerà in faccia;)

8 Mar 2011
  12. StudioCupo

StudioCupo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Sequencer:
    FLstudio 10
    e vabbè la cosa è soggettiva, ma dipende anche cosa stiamo cercando dalla tipa in questione..non tutti attaccano bottone perché vogliono sposarsi o roba del genere...se è per una pigiatina il quoziente intelettivo certe tipe te lo mettono in testa per cappello :D
    se poi consideriamo che la differenza tra le ragazze facili e le ragazze piu complicate si nota ad un miglio di distanza per farsi "farsi sputare in faccia" dobbiamo essere proprio dei ********! :D
    teniamo anche presente che i gusti son gusti e a tante troiette e non, piace il ragazzo macho o super-figo..ok non lo faccio manco io ma ognuno ci prova come vuole l'importante è riuscire a centrare l'obbiettivo almeno in parte..ciao!

10 Mar 2011
  13. NicolasEymerich

NicolasEymerich Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    152
    Sequencer:
    FL Studio
    "Se il bacio è un apostrofo rosa, mi piacerebbe apostrofarti."

Netto, cadono tutte ai miei piedi. Grazie al narcotico.

13 Mar 2011
  14. Stardust

Stardust Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    ahah nicolas te vai giù di cloroformio, ho capito!

13 Mar 2011
  15. GoldUnreal

GoldUnreal Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Sequencer:
    FL Studio
    Solo adesso ho letto questo topic? Come fare per attaccare bottone? Semplice, avere una bella macchina e sventolare un bel pò di soldi!!! Questa è la realtà.

13 Mar 2011
  16. Alemusicgirl

Alemusicgirl Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    445
    Sequencer:
    Cubase 7
    scusa se rispo un po tardi , guarda la cosa migliore è

improvvisa semrpe e si un po imprevedibile..stupisci insomma con i pochi elementi che hai anche se sono pochi

ma stupisci!:D

13 Mar 2011
  17. Levegő

Levegő Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    877
    Sequencer:
    Logic Pro X, Pro Tools 12
    aia io non ce la farei mai:) hai mai provato a pensare che puo lasciare l'msn a qualcuno mentre sta con te? a me salterebbero i nervi un sacco:)

13 Mar 2011