1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

P.A / Impianti Audio Quale ddj scegliere

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Division, 16 Feb 2019.

1. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.328
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Ciao a tutti, sará ormai 10 anni che non uso una console, ho dei vecchi cdj100 spenti da una decade :D stavo cercando una ddj usata sui 350 euro per suonare quando non sono ispirato....
    Ce ne sono una marea e non so quale scegliere....
    Premetto che io la voglio collegare via USB al software che installeró sul pc dove produco e quindi userei poi la scheda audio esterna e i monitor e sarei a posto... peró avendo un laptop non mi dispiacerebbe usarla in giro per casa quindi mi servirebbero almeno una coppia di out indipendenti....
    Rimanendo in pioneer quale mi consigliate? Che esperienze avete? Poi vedo che alcune stanno su serato e altre su recordbox.....
    Con 4 canali possibilmente vedevo la t1 e poi un milione di sx sr ecc
    Confido in voi avendo 350 euro massimi e volendo andare sull'usato.... tanto la userei solo a casa per ascoltar musica, altrimenti mi rintano sempre sulla daw :D...
    Indispensabile la funzione loop, i pad non capisco a che servano....

16 Feb 2019
  2. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.328
    Sequencer:
    Ableton live 10

17 Feb 2019