1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Quale Moog?

Discussione in 'Strumenti Musicali' iniziata da IDK, 13 Mar 2019.

1. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Sequencer:
    Ableton Live
    Ciao,
    dopo anni di acquisti vari è giunto il tempo del mio primo Moog

Quale perendere?

Il genere che (cerco) di fare è Techno e in generale elettronica, non suono e quindi la tastiera potrebbe esserci o meno, mentre vorrei per quanto possibile che ad ogni knob corrispondesse un comando, quindi meno menù e tasti multifunzione ci sono meglio è.

Mi interessano ovviamente entrata e uscita Midi.
    Sarebbe bello anche poter memorizzare le patch.

Fatte queste premesse mi starei orientando verso il Sub37, vedo che il Signature edition usato si trova intorno ai 1.000 euro

Qualcuno ha suggerimenti?

Tranne le connessioni cv il Subsequent37 mi sembra praticamente identico al Sub37, non ho capito qualcosa?

Vale la pena spendere poco più per un Voyager RME?

Dovrei orientarmi verso modelli "minori" ?

Prendo un Behringer Model D? :)

13 Mar 2019