1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Schede Audio Quale scheda audio usb comprare

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da Giovaj88, 7 Apr 2021.

1. Giovaj88

Giovaj88 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti...dopo parecchi mesi riscrivo nel forum..mi ero dimenticato di aggiornarvi sulla situazione del pc assemblato. Tutto ok, è perfetto e vi ringrazio ancora moltissimo :) soprattutto killer che mi è stato di aiuto anche nell'installazione Windows.
    Tornando a noi...come da titolo vorrei chiedervi: quale scheda audio usb esterna comprare? Budget 200 euro. Mi servirebbe per registrare, attaccarci le casse monitor e per collegare una tastiera midi (da ciò che ho visto quelle più economiche non hanno le entrate midi se non sbaglio). Ci sentirei anche della musica (oltre a farla) Perciò il dac interno non deve essere di bassa qualità. Ce ne sono molte e non so quale scegliere. Ne saprete sicuramente e mi affido a voi. L'ultima volta col PC e stata la cosa migliore che potessi fare scrivere qui! :) Grazie in anticipo

7 Apr 2021
  2. Solve Coagula

Solve Coagula FL Studio Helper

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Sequencer:
    FL Studio
    Focusrite Scarlett 2i4 di seconda generazione.

Dalla prima che ho avuto, me ne sono innamorato.

7 Apr 2021
  3. Nicolas-El

Nicolas-El Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    197
    Sequencer:
    Ableton Live; Pro Tools; Reaper
    Low budget le Audient o le Scarlett (meglio se terza generazione).

12 Apr 2021