1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Quale tastiera

Discussione in 'Attrezzature' iniziata da RESINA, 4 Gen 2020.

  1. RESINA

    RESINA Nuovo Iscritto

    Registrato:
    4 Gen 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao, avrei gia da subito una richiesta: vorrei acquistare una tastiera 25 tasti che possa servire per costruire, per così dire, tracce musicali a supporto delle mie esibizioni in pubblico, suono la chitarra e un tappeto di archi,organo, piano o sint potrebbe farmi davvero comodo,magari qualche lancio di batteria, un fatto importante è riuscire anche comunicare anche con il programma di scrittura di FINALE sia in entrata e in uscita, cioè se suono la tastiera in fase di programmazione vedo lo spartito in scrittura, e viceversa; ho visto tra le offerte la presentazione di BRUTE anche NATIVE CONTROL A 25 nonchè AKAY MPK 225 infine NOVATION IMPULSE 25N (49sl mklll) potreste darmi una dritta tale da riuscire a fare una scelta ponderata,......bene vi ringrazio tanto per l'attenzione e buon anno Renzo
     
    4 Gen 2020
    #1
  2. SagZodiac

    SagZodiac Vincitore Canzone del Mese Super Moderatore Utente VIP

    Registrato:
    9 Dic 2013
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Sequencer:
    Cubase
    Io ho una Akai MPK mini, da usare come controller e tastiera ausiliaria. Se vuoi qualcosa con i tasti pesati vai su una Native control mi pare.Dipende molto da come ti trovi.Se hai modo provale in un negozio di musica.
     
    7 Gen 2020
    #2
  3. RESINA

    RESINA Nuovo Iscritto

    Registrato:
    4 Gen 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao Sag Zodiac: ... grazie del consiglio,....tuttavia bella la tua firma digitale, bello lo sviluppo che hai realizzato, un crescendo dinamico interessante, a risentirci e buona musica, ... Resina
     
    7 Gen 2020
    #3
    A SagZodiac piace questo elemento.