1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Quanto vale il mio mac se lo do in permuta? Mi conviene?

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da steevia, 11 Nov 2019.

1. steevia

steevia Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    processore: 2,8 GHz Intel Core i7
    ram: 16 GB 1600 MHz DDR3
    grafica: Intel Iris 1536 MB
    archiviazione: ssd 512
    c'è una piccola ammaccatura sulla scocca vicino al trackpad.

Il mio mac con queste specifiche quanto potrebbe valere se lo do in permuta per fare upgrade?
    Chiedo perché dal servizio di verifica di Apple, se inserisco il mio seriale, risulta un altro mac.
    Vale la pena cambiarlo adesso?

11 Nov 2019