1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Virtual Instrument Raccolta Librerie per Pianoforte

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da AmbientVisions, 10 Ott 2018.

1. AmbientVisions

AmbientVisions Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Sequencer:
    Cakewalk Sonar by BandLab
    Ciao ragazzi e ragazze!
    Per chi è appassionato di composizione di tracce musicali al pianoforte segnalo questo link.
    In pratica è un post di un forum esterno cita tutte le librerie per pianoforte sia gratuite che a pagamento esistenti online come virtual instruments.

https://www.kvraudio.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=470003

Buon lavoro!

10 Ott 2018
    A Scar96 e MaxDenoise piace questo messaggio.
  2. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.126
    nel caso me lo sia perso aggiungo gentleman per kontakt

10 Ott 2018
    A AmbientVisions piace questo elemento.
  3. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    645
    Sequencer:
    FL Studio 20
    Grazie ambient! Questo tuo post va dritto dritto nei preferiti del mio profilo!

11 Ott 2018
    A AmbientVisions piace questo elemento.
  4. AmbientVisions

AmbientVisions Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Sequencer:
    Cakewalk Sonar by BandLab
    Vi segnalo anche questa raccolta di libreria per pianoforte gratuita per Kontakt.

11 Ott 2018