1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Ragazziiii! D

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da dj gabbro, 16 Lug 2011.

1. dj gabbro

dj gabbro Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Sequencer:
    Fl Studio 11
    sono gabbro non se alcuni di voi si ricordano :p da quanto tempo che non entravo sul forum :O ho lasciato perdere la produzione e il forum da un sacco di tempo! ma l'hardstyle non lo mai accannata;) in effetti stasera mi è venuto in mente il forum e devo dire che mi mancate tantissimo! non sto qui ad elencare i nomi.. ma fa un certo effetto rientrare nel forum dopo un bel pò.. non avevo neanche visto la nuova grafica pensate voi.. quanti cambiamenti oddio, chissà quante cose mi sono perso! purtroppo per vari motivi, e non per scelta mia, ho lasciato perdere la produzione, motivi come la scuola, pian piano mi sono dovuto mettere a studiare e l'abitudine dei pomeriggi passati a produrre è svanita nel nulla :( adesso che siamo in estate, e quindi ho un pò di tempo ho deciso di rimettermi al lavoro, è da un pò che non apro il sequencer, a dire la verità non so neanche più se sia installato nel computer o no! :/ ma ho sicuramente voglia di ricominciare a frequentare il forum e vedere i progressi di quelli con qui ero maggiormente a contatto :D spero che qualcuno che si ricorda di me commenti, mi farebbe piacere riuscire a ricordarvi tutti :)

16 Lug 2011
  2. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    882
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    hey gabbro!ahah quanto tempo!eri sempre a chiedere consigli sui kickbass!:D e tra l'altro negli ultimi tempi eri migliorato molto!peccato che hai lasciato sicuramente adesso avresti acquisito una maggior tecnica,ma hai fatto bene a metterti a studiare sicuramente è una delle cose piu importanti quindi bisogna sempre darci dentro!bèh dai ora potrai dinuovo sbizzarrirti come meglio vuoi!non so perché ma mi sa che a breve posterai un nuovo kickbass modificato sicuro e chiederai consigli!:D buon lavoro e ben tornato!:coffee:

16 Lug 2011
  3. dj gabbro

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Sequencer:
    Fl Studio 11
    essi è vero, avevo fatto progressi ultimamente! :) e diciamo che avevo tanta voglia di postare i miei kickbass frequentemente:p ora devo soltanto fare una pulizia generale del computer, installare fl studio.. e i vst e poi si ricomincia! :D ( tra l'altro, visto che mi sono perso tante cose, ma fl studio 10 da quano tempo è uscito? xD)

16 Lug 2011
  4. dj flex

"Mi Piace" ricevuti:
    882
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    si,se ti è rimasto qualche flp sei fortunato almeno ti ribecchi i vecchi progetti!piano piano si ringrana dai!eh ora non ti so dire di preciso,ma da un po di mesi!:)
    [ame=http://www.YouTube.com/watch?v=OfMJkVd6Ffg]‪FL Studio 10 | What's New?‬‏ - YouTube[/ame]

16 Lug 2011
  5. dj gabbro

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Sequencer:
    Fl Studio 11
    si il video l'ho già visto;) comunque io continuo con fl 9..

16 Lug 2011
  6. dj flex

"Mi Piace" ricevuti:
    882
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    io non l'ho ancora provato,però hanno fatto un buon lavoro con questa nuova versione poco ma sicuro!bè certo quello con cui ti trovi meglio!:coffee:

16 Lug 2011
  7. dj gabbro

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Sequencer:
    Fl Studio 11
    poi resta sempre il fatto che ho un pc vecchissimo e del cavolo quindi sarà impossibile lavorarci sopra..xD

16 Lug 2011
  8. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.820
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Ciao Gabbro! :bye:

16 Lug 2011
  9. dj flex

"Mi Piace" ricevuti:
    882
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    mmm...non lo so,forse le specifiche sono simili,prova a vedere sul sito image line!non dovrebbe cambiare molto a livello di requisiti!:coffee:

17 Lug 2011
  10. dj gabbro

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Sequencer:
    Fl Studio 11
    hei picci! haha ero sicuro avresti risposto a questo messaggio, di te mi ricordo troppo bene, anzi su YouTube ti tengo sempre d'occhio ;) come va? :)

17 Lug 2011
  11. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.820
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    :LOL: Mi spioni anche? :xD:

Direi tutto bene! Grazie! :unsure:

17 Lug 2011
  12. dj gabbro

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Sequencer:
    Fl Studio 11
    essi :D

17 Lug 2011
  13. dj gabbro

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Sequencer:
    Fl Studio 11
    A distanza di non so quanti anni... ECCOMI QUI, CHE DITE? Bei tempi quelli di musica digitale... 3 anni fa ragazzi, come passa il tempo da quando ho lasciato tutto ahahah:vindiesel:

14 Mag 2013
    A Redstylez piace questo elemento.