1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

♪ Classica Ramseset La danza dei sogni

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da ramseset, 23 Dic 2020.

1. ramseset

ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.559
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Buonasera a tutti ragazzi e non...prima della fine dell'anno metto una mia traccia più o meno completa...in tre atti...riguarda mia figlia circa 5 o 6 anni fa' quando andava ancora a danza ...la volevo mettere anni addietro ma per svariati motivi la metto adesso...erano i tempi che ci mettevo più cuore che altro...La danza dei sogni è nata perché ognuno di noi ha un sogno...e penso che in questo momento storico della nostra vita ognuno ne abbia uno...spero che vi faccia sognare o pensare o ricordare soprattutto a qualcosa che in particolare nella vostra vita vi abbia colpito per la sua semplicità e bellezza...Grazie

23 Dic 2020
    A rofranmusic, MICHELLE LYNN e MARIO KEVIN piace questo messaggio.
  2. MARIO KEVIN

MARIO KEVIN Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    972
    Sequencer:
    CUBASE 9
    :bye::bye:Ciao Ram,il pezzo è carino,sopratutto mi è piaciuta la prima parte,la seconda un pò meno,il finale si poteva fare meglio,comunque buon pezzo.:bye::bye:

23 Dic 2020
    A ramseset piace questo elemento.
  3. MARIO KEVIN

MARIO KEVIN Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    972
    Sequencer:
    CUBASE 9
    ho ascoltato la tua canzone , nonostante la trovi semplice mi e' piaciuta , il finale l'hai proprio stoppato , comunque non importa ti voto ugualmente
    ti faccio tanti auguri a te e famiglia
    ciao da michelle lynn:bye::bye::bye::bye:

23 Dic 2020
  4. MICHELLE LYNN

MICHELLE LYNN Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    1.639
    Sequencer:
    Io uso esclusivamente Cubase 7
    ho ascoltato la tua canzone , nonostante la trovi semplice , mi e' piaciuta , il finale l'hai proprio stoppato, comunque non importa la voto lo stesso
    tanti auguri a te e famiglia
    ciao da michelle lynn :bye::bye::bye:

23 Dic 2020
  5. Speed DJ

Speed DJ Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    molto ben fatta!!

24 Dic 2020
  6. ramseset

"Mi Piace" ricevuti:
    1.559
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Grazie ragazzi per i commenti... un grosso augurio di Buon Natale

25 Dic 2020
    A MARIO KEVIN e Speed DJ piace questo messaggio.
  7. rofranmusic

rofranmusic Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    924
    Sequencer:
    cubase SX - reason
    Ciao Ramseset, e infatti semplicità e bellezza è il binomio che caratterizza il tuo brano che ho molto apprezzato. Inoltre con questo pezzo hai mostrato un nuovo versante della tua creatività che finora hai tenuto nascosto, avendoci abituati ai tuoi brani "trance". Però, a ben vedere (anzi a ben ascoltare) si può cogliere nell'impianto armonico-melodico e nell'arrangiamento di questa canzone una sorta di logica tensione verso un approdo nell'alveo della "uplifting trance".
    Ciao e tanti auguri per il nuovo anno.

27 Dic 2020
  8. ramseset

"Mi Piace" ricevuti:
    1.559
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    rofranmusic...grazie per il tuo preziosissimo commento. In realtà prima cioè anni addietro facevo sempre qualcosa di simile...ma adesso con il genere che faccio sono solo spezzoni cortissimi. Grazie ancora e buon anno a te

27 Dic 2020
    A rofranmusic piace questo elemento.