1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Realizzare un DVJ Show

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da djdavyt, 1 Nov 2010.

1. djdavyt

djdavyt Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    FL Studio 8 XXl Prducer Edition
    Ciao a tutti vorrei chiedere a voi utenti di MD magari come riuscire a realizzare uno show che ormai ha preso piede qui in Italia e spero che continui il VDJ Show. Ovvero il dj non lavora più solo con l'audio ma anche con il video. La mia idea è quella di riuscir integrare nei miei live questo tipo di show.
    Allora premetto che non avrò la più avanzatissima tecnologia però vorrei vedere se si può fare qualcosa.
    Secondo voi con:
    2 cdj Gemini 203 (forse acquisto sbagliato x i miei utilizzi)
    1 Hercules Console RMX
    1 mixer Behringer dx 626
    1 portatile
    Software per Mix virtual dj ( in mente avrei di passare al Traktor però x adesso mi trovo bene cn il VDJ perché è da tanto che lo utilizzo)

So che è un' impresa titanica però mi affido a voi magari anche se devo comprare dei lettori appositi x il mio scopo (ho visto i pioneer) dite; sennò magari anche se si riesce a fare magari io faccio il dj set e un mio collaboratore mi mixa le immagini con fx ecc ecc andrebbe bene lo stesso.........

Spero di non aver chiesto troppo però sono interessato in questo DVJ SHOW :):nota:

---------- Messaggio aggiunto alle 01: 10 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito ieri alle 02: 12 ----------

nessuno ragà???? :(

1 Nov 2010
  2. pepito tsl

pepito tsl Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Virtual Dj e in grado di mixare i video gia di suo almeno dalla versione 4 se non prima, ti serve solo un video priettore o un tv grande da usare per inviare il mix controlla se i tuoi video sono compatibili con VDJ altromenti convertili in un formato compatibile possibilmente il meno compresso possibile quindi almeno Mpeg 2
    Ciao

1 Nov 2010
  3. Djmegaflor

Djmegaflor DJ di fama internazionale

"Mi Piace" ricevuti:
    508
    Sequencer:
    fruity loops aka fruttolo
    su alcxuni siti si posson pure scaricare le xtended ccon i video originali... non ricordo ora.. costan 5 euro se non erro...

1 Nov 2010