1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

DJ Set Recording - 001

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da michele ferrara 1, 14 Mag 2020.

1. michele ferrara 1

michele ferrara 1 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Sequencer:
    Ableton
    Ciao a tutti, per la prima volta ieri ho pubblicato un mio live set e volevo postarlo anche qui. Grazie ;)

14 Mag 2020
    A Steve Hen e AED piace questo messaggio.
  2. AED

AED Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    300
    Sequencer:
    Fruttolo
    Per 30 minuti buoni mi hai accompagnato come fondo mentre leggevo un pò!!!
    Ho fermato più o meno a 31 e mi son gustato la fine da 52 in poi, solo perché i pezzi in quei 20 minuti non mi piacevano molto,
    a prescindere da questo però bel lavoro, buoni gli stacchi davvero! In alcuni momenti mi hai fatto tornare alla mente quando andavo in Symbol, una sala fra techno ed underground della disco della mia zona!!!
    E quindi grazie infinite! (y)(y)(y)

14 Mag 2020
  3. michele ferrara 1

michele ferrara 1 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Sequencer:
    Ableton
    Grazie mille @AED è davvero gratificante sapere che qualcosa di tuo piaccia e che dia la possibilità di aprire la mente ad emozioni frutto delle proprie esperienze :love:
    Grazie infinite a te per avermi dedicato il tuo tempo! :love:

15 Mag 2020
  4. Steve Hen

Steve Hen Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    239
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    L'avevo sentito un po' l'altro giorno, e un pochino oggi. Niente da dire lavoro decisamente ben fatto. Ogni qualvolta che voglio qualcosa di sottofondo cerco questo set! ;)

16 Mag 2020