1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

"regalo" di natale per tutti gli utenti: wikidigitale

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Gas, 21 Dic 2007.

1. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    Ciao a tutti!
    Da oggi è presente sul forum una nuova sezione, la Wiki di MusicaDigitale: essa vuole essere una enciclopedia online riguardante la computer music e curata dai partecipanti al forum.

Chi può collaborare:
    Possono collaborare tutti gli iscritti al forum, creando una nuova voce o migliorando quelle già esistenti.
    perché il progetto abbia successo è necessaria quanta più collaborazione possibile, compresa la tua.
    Ogni contributo effettuato rispettando le regole e con un po' di buon senso e sembre ben accetto.

Come consultare WikiDigitale:
    Entra nella sezione wiki e clicca su una delle voci di tuo interesse

Collabora!
    Prova ad inserire o modificare una voce, è semplice e veloce. E se sbagli, il sistema tiene in memoria il testo scritto prima di ogni modifica.
    Clicca su Inserisci Nuova Voce per aggiungere qualcosa di nuovo oppure clicca sul tasto Modifica presente in fondo ad ogni definizione per aggiungere del testo o modificarlo.
    Il tuo contributo comparirà immediatamente, e con esso anche un ringraziamento a fondo pagina ( Hanno contribuito: Bepi, luca, Marco )

Conclusioni
    Spero che l'idea vi piaccia, e che questa wiki sia uno strumento utile ed utilizzato! :D

PS: Consigli e commenti sono sempre apprezzati.

21 Dic 2007
  2. SonicBlue

SonicBlue Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Ableton Live 8, Reaper 4
    belloooo :D

21 Dic 2007
  3. STDJ

STDJ Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    191
    Ottima idea!

21 Dic 2007
  4. angben

angben Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Cubase SX 3
    speriamo che qualche bravo utente inserisca hint e tips

21 Dic 2007
  5. Enrico Polanski

Enrico Polanski Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    ottima idea spero la gente che ne sa tipo mhardcore possa dare piu possibile :)

23 Dic 2007