1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Registrare iDrum

Discussione in 'Supporto sui Sequencer Audio' iniziata da kobebest, 26 Ago 2011.

  1. kobebest

    kobebest Partecipante

    Registrato:
    23 Ago 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera,
    oggi ho scaricato iDrum , la drum machine della m.audio.
    Nell'istallazione del programma non ho avuto alcun problema e nemmeno nel farlo riconoscere (come vsti) a Reaper.
    Il problema , non piccolo ma spero facilmente riparabile, è che non riesco a registare l'audio . L'unico modo in cui ci sono riuscito è stato creando un file midi e poi riaprendolo in una nuova traccia. Questo procedimento mi da un risultato strano : se posiziono il file midi all'inizio della traccia non si vede nulla di anormale, ma se sposto la parte midi di un po' , diciamo di 5 secondi dall'inizio della traccia , la batteria si sente anche per il tempo che va dal secondo 0 al secondo 5 . Quindi suona sempre e non ne capisco il perché. ho letto la guida di idrum ma non ho risolto nulla.
    Se non capite bene il problema ,faccio un video allo schermo del pc così capite meglio;).
    Fatemi sapere.
    Ciao
     
    26 Ago 2011
    #1