1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Regolare m-audio fast track con ableton

Discussione in 'Missaggio' iniziata da Dannyd, 28 Gen 2011.

  1. Dannyd

    Dannyd Partecipante

    Registrato:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao a tutti..ragazzi dovete darmi una mano...Devo riuscire a regolare la mia scheda audio con ableton per avere un ottima equalizzazione, da premettere che so già che dipende anche dal volume dei suoni soprattutto kick e basso...L'altro giorno sono andato da un amico che usa FL studio, lui è un artista affermato, ha una equalizzazione assurda, invidiata da tutti ed è quasi sempre nella top di beatport..in pratica lui e riuscito a regolare benissimo la sua scheda audio cn il software e qualsiasi suono inserisce, senza regolare il volume, si sente benissimo anche sopra i 0 db..Ho provato anche equalizzazioni di artisti famosi della minus ecc.. qualcuno sa dirmi come posso regolare al meglio la mia maudio fast track con ableton???
     
    28 Gen 2011
    #1