1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Remix di kamaya Painters

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Stardust, 31 Lug 2009.

  1. Stardust

    Stardust Utente Molto Popolare

    Registrato:
    28 Mag 2009
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Salve raga...dopo molto tempo di assenza e mordi e fuggi in questo forum sono tornato:D

    Anni fa sono venuto a contatto con una canzone che per me tuttora è una droga, cioè kamaya painters(aka tiesto :wub: ) - endless wave....una canzone che lascio sempre in repeat anche per ore fino alla nausea...
    L'altro giorno mi è venuta voglia di "ricrearla"..Lo scopo iniziale era di farne un clone poi però la mia voglia di sperimentare mi ha portato a cambiare suoni e struttura perciò ora è meglio parlare di remix...

    Vi sottopongo un assaggio, buttato giù ieri sera...necessito di consigli sulle cose più banali perché sono proprio quelle che mi fottono ogni volta...grazzzzieee:D
     
    31 Lug 2009
    #1
  2. SonicBlue

    SonicBlue Eroe del Forum

    Registrato:
    1 Ago 2007
    Messaggi:
    5.695
    "Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Ableton Live 8, Reaper 4
    Veramente sono in due, non è solo di Tasto, comunque la prima cosa che cambierei è il kick (e grazie al fatto che hai esportato a 128kpbs crea pure un bell'effetto ondulante :LOL: ), il bassline suonando un po più acuto andrebbe meglio, perché quando scende di nota è come se si inceppasse e rallenta l'andamento della traccia e per ultima cosa i synth sono molto alti, devi trovare il giusto bilanciamento perché alla fine ti ritrovi con le percussioni e il bassline coperti :LOL:
     
    31 Lug 2009
    #2
  3. Stardust

    Stardust Utente Molto Popolare

    Registrato:
    28 Mag 2009
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    grazie sonic! ho esportato a 320kb/s...poi pero lo ho passato un attimo su audiacity per tagliuzzarlo e riespotando in mp3 non mi sono accorto che era diventato a 128....ora sistemo, correggo e cambio il link;)


    Edit: per synth alti intendi alti di ottave o di volume?
     
    31 Lug 2009
    #3