1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Render in Place

Discussione in 'Cubase' iniziata da tiRex, 23 Apr 2017.

  1. tiRex

    tiRex Utente Molto Popolare

    Registrato:
    20 Ott 2016
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    Cubase 9 Pro
    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno aiuto riguardo la funzione in oggetto. Seleziono la traccia sorgente (collegata nel bus strumenti esterni poiché si tratta di un synth esterno tipo Rack) avvio la funzione e crea una traccia audio vuota. La sorgente appunto la tratto come vst - plug-esterno, come da procedura. Anche la funziona esporta mixdown si comporta nello stesso modo. Traccia audio vuota. Non capisco dove sta il problema perché sugli istrument vst normali funziona correttamente.
    Grazie.
    Cubase 8.5 Pro
    Synth: Yamaha Motif
     
    23 Apr 2017
    #1
  2. tiRex

    tiRex Utente Molto Popolare

    Registrato:
    20 Ott 2016
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    Cubase 9 Pro
    Avevo indirizzato il bus sull'ingresso della scheda audio al posto dell'uscita. Ora funziona.
     
    24 Apr 2017
    #2